Hype ↓
10:56 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

È uscito il trailer di C’mon C’mon con Joaquin Phoenix

09 Settembre 2021

Sembra proprio volerci emozionare il trailer di C’mon C’mon, il nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix, diretto da Mike Mills e prodotto dalla A24. Su Instagram, la didascalia che accompagna il trailer è non a caso: “lo so che stai piangendo”. Quei pochi minuti di C’mon C’mon, pellicola in bianco e nero, ritraggono infatti Joaquin Phoenix mentre legge una favola della buonanotte incredibilmente triste a suo figlio. La favola parla della vita, di come si nasce, si cresce, «Ci sarà così tanto per te da imparare, da sentire, tristezza, gioia, delusione, e meraviglia», e poi si muore, «arriverà il momento di ritornare alla nostra stella, potrebbe essere difficile dire addio a questo mondo bello e bizzarro». Alla faccia della favoletta della buonanotte.

Il film è stato presentato al Telluride Film Festival che si è tenuto in Colorado la settimana scorsa, festival che ha portato fortuna a molte delle pellicole che sono state proiettate lì per la prima volta, come Lady Bird e Moonlight, ricorda infatti il critico di Variety, che sembra quasi sicuro seguirà il loro successo: «Non esagero se dico che potrebbe essere la migliore sceneggiatura scritta in questo decennio». La storia di C’mon C’mon è famigliare, segue un giornalista interpretato da Phoenix mentre cerca di riallacciare il rapporto con la sorella, interpretata da Gaby Hoffman, e con suo figlio, un bambino molto curioso.

Mentre lei si assenta per qualche giorno, il giornalista dovrà prendersi cura del nipote, lo porta in giro tra New York e New Orleans, gli racconta le storie della buonanotte e risponde alle domande che il bambino gli fa sulla vita, proprio lui che era sempre abituato a essere quello che pone le domande. Mike Mills aveva diretto anche 20th Century Women, film in cui aveva recitato anche Greta Gerwig, un altro dramma famigliare dall’alto carico emotivo. Non abbiamo ancora una data di uscita, ma su Vulture scrivono che in America lo vedranno verso la fine dell’autunno. Per ingannare l’attesa ci sono molti altri film della A24 in uscita, come The Green Knight e Lamb.

Articoli Suggeriti
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Leggi anche ↓
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.