Hype ↓
14:30 martedì 10 febbraio 2026
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Le foto del cielo giallo sopra Pechino sono impressionanti

15 Marzo 2021

L’incredibile evento atmosferico che si è verificato oggi a Pechino è il risultato della combinazione tra una violenta tempesta di sabbia e l’inquinamento. Le foto del cielo giallo condivise dal Guardian e da altri quotidiani sono impressionanti. Per capire la terribile qualità dell’aria che hanno dovuto respirare tutte le persone dirette al lavoro stamattina, basti sapere che mentre l’indice di qualità in tempo reale (AQI) di Pechino era 999, Tokyo, per esempio, ne registrava 42, Sydney 17 e New York 26. Hong Kong e Taiwan hanno registrato numeri moderati, rispettivamente di 66 e 87. I livelli di PM2,5, le piccole particelle di inquinamento atmosferico che si infiltrano nei polmoni, sono stati registrati sopra i 600 microgrammi in molte parti della città, raggiungendo una media di 200 prima di mezzogiorno (l’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda concentrazioni giornaliere medie di 25). Non è difficile, stando a simili dati, comprendere il motivo per cui alcuni residenti a Ningxia, nell’ovest della Cina, abbiano detto di essersi svegliati nel cuore della notte con la sensazione di non riuscire a respirare.

Nonostante le tempeste di sabbia siano relativamente comuni in questo periodo dell’anno secondo i residenti era da tantissimo tempo (almeno una decina di anni) che venti così forti provenienti dal deserto del Gobi non si abbattevano sull’area. Tra le cause ci sarebbe la deforestazione: negli ultimi anni la Cina ha infatti cercato di ripristinare le zone verdi della regione al fine di limitare la quantità di sabbia che viene soffiata nella capitale, con scarsi risultati. Pechino ha piantato un “grande muro verde” di alberi per intrappolare la polvere in arrivo, e ha cercato di creare “corridoi d’aria” che incanalino il vento e permettano alla sabbia e ad altri agenti inquinanti di passare più rapidamente.

Foto Kevin Frayer/Getty Images

Foto Getty Images

Foto Kevin Frayer/Getty Images

Leo Ramirez/Afp via Getty Images

Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).

Social Media Manager

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).

Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero