Hype ↓
15:39 lunedì 8 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Christian Bale ha detto che per il suo personaggio in Thor si è ispirato al video di “Come To Daddy” di Aphex Twin

22 Giugno 2022

Una delle cose che più ha incuriosito ed entusiasmato i fan sin dall’inizio della campagna promozionale di Thor: Love and Thunder è stato il villain del film, Gorr il macellatore di dei interpretato da Christian Bale (che in una recente intervista ha detto che lui non ha avuto idea di cosa fosse il Marvel Cinematic Universe fino a quando non è entrato a far parte dello stesso Marvel Cinematic Universe). Parlando con Gamesradar, l’attore ha rivelato le immagini che lo hanno “ispirato” nella costruzione dell’estetica di Gorr. Oltre al Nosferatu di Murnau, l’attore ha raccontato di aver basato il suo macellatore di dei su un video musicale. Per la precisione, su un personaggio, ovviamente un mostro, che compare nel video di “Come To Daddy” di Aphex Twin.

«Ovviamente in lui c’è un tocco di Nosferatu. Taika [Waititi, il regista di Thor: Love and Thunderndr] e io volevamo che Gorr facesse un vero e proprio balletto, cosa che non abbiamo poi potuto fare, ma c’era tutta questa roba di Kate Bush sulla quale abbiamo lavorato. Però credo che a un certo punto lui si sia reso conto che non gli avrebbero mai permesso di inserire quelle cose nel montaggio finale. Posso dire che la cosa che ho guardato di più durante le riprese è il video di “Come To Daddy” di Aphex Twin. Ma nemmeno io so se alla fine le parti della mia interpretazione più ispirate da quel video saranno nel film», ha detto l’attore.

Come si capisce dalle parole di Bale, sia lui sia Waititi stanno giocando sull’hype crescente dei fan: pare, infatti, dai risultati dei primi test screening, che Gorr sia il villain più apprezzato dal pubblico nella storia del Marvel Cinematic Universe. È per questo che sia l’attore che il regista continuano a centellinare le informazioni riguardanti il personaggio, lasciando pochissimi indizi sui quali poi i fan, soprattutto sui social media, costruiscono intere sceneggiature. Dopo questa intervista, infatti, in molti hanno ipotizzato un Gorr cinematografico molto diverso da quello – cupo, truce, drammatico – letto nelle pagine dei fumetti, un cattivo che potrebbe avere persino un aspetto comico, amante dei balletti e della teatralità. In ogni caso, ormai non bisogna più aspettare molto per svelare il segreto: Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 di luglio.

Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.