Hype ↓
15:02 venerdì 5 dicembre 2025
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto il bianco come colore dell’anno La scelta di Pantone vorrebbe invitare alla ripartenza, ma in tanti sostengono che la tonalità bianca sia tutt'altro che politicamente neutra.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia dell'intrattenimento mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo valutato circa 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.

Charli D’Amelio e la sua famiglia avranno una docuserie

22 Dicembre 2020

La giovane regina di Tik Tok Charli D’Amelio, di cui avevamo raccontato l’ascesa nell’olimpo delle teenager più social della terra, con 100 milioni di follower su TikTok, avrà una docuserie tutta sua. Nello stile family-reality, format a cui molto devono i Kardashian e gli Osbourne, comparirà l’intera famiglia D’Amelio, a partire dalla sorella e collega su TikTok, Dixie, e i genitori Marc e Heidi. The D’Amelio Show sarà presentato in anteprima su Hulu nel 2021, sono previsti otto episodi e seguirà «la prima famiglia di TikTok», mentre «naviga nella loro improvvisa ascesa verso la fama, rimanendo sempre fedeli ai valori della famiglia», si legge nel comunicato di Hulu riportato da Variety. «Due anni fa Charli e Dixie D’Amelio erano praticamente sconosciute al di fuori dalla loro città e ora hanno oltre 100 milioni di fan che si sintonizzano ogni giorno per ogni loro mossa. Ogni adolescente sui social media sogna di diventare famoso, ma cosa succede quando arriva la realtà?», ha spiegato Belisa Balaban, vicepresidente dei documentari di Hulu, proseguendo: «The D’Amelio Show offrirà agli spettatori uno sguardo autentico sulle vite complicate di queste due giovani donne campionesse nella gara di algoritmi dei social media». 

La serie vedrà il trasferimento della famiglia a Los Angeles, inseguendo opportunità lavorative e facendo nuove amicizie  mentre gestisce le critiche online e bilancia la fama e la vita familiare. «Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Hulu, mostreremo il dietro le quinte nella nostra vita», ha detto Marc D’Amelio. La famiglia e il rapporto tra genitori e figlie sembra essere il perno centrale nella formazione di una fama che nulla ha a che fare con le sregolatezze dei teen milionari di qualche decennio fa, basti pensare alla generazione Lindsay Lohan. «Siamo sempre stati una famiglia molto unita, ma questa esperienza ci ha avvicinati ancora di più e siamo davvero entusiasti di condividere uno scorcio della nostra vita con il mondo», ha concluso il papà D’Amelio.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.