Hype ↓
21:31 giovedì 22 gennaio 2026
Cameron Winter dei Geese ha tenuto un concerto a sorpresa a un minuscolo evento di beneficenza per Gaza Si è esibito per 250 fortunati e ignari spettatori al Tv Eye di New York, presentandosi pure con un nome falso, Chet Chomsky.
La comunità scientifica è strabiliata da una mucca che ha imparato a usare una scopa per grattarsi La mucca si chiama Veronika, ha 13 anni, vive in Austria ed è il primo esemplare di bovino a dimostrare questa capacità con scientifica certezza.
Dopo quattro anni di silenzio, finalmente è uscita una nuova canzone degli Arctic Monkeys Fa parte dell'album benefico di War Child Records che uscirà a marzo e che, oltre a riunire band e artisti strepitosi, vanta la collaborazione di Jonathan Glazer.
Metà delle città più popolose del mondo sono a rischio siccità perché consumano più acqua di quanta ne abbiano L’analisi mostra livelli critici di stress idrico in molte metropoli. In Italia Roma, Napoli e l'intera Sicilia sono già in fascia rossa.
Sinners è diventato il film con più candidature agli Oscar di tutti i tempi Sono 16 le nomination per i vampiri di Ryan Coogler: mai così tante per un film nella quasi centenaria storia degli Academy Awards.
L’ultima sfilata di Jonathan Anderson per Dior è ispirata (anche) a Mk.Gee Il polistrumentista del New Jersey ha anche fornito la colonna sonora allo show, con due brani presi dal suo album del 2024, Two star & the Dream Police
Trump dice che a Davos sono tutti entusiasti del suo accordo sulla Groenlandia, ma in realtà a Davos nessuno sembra saperne niente Il Presidente sostiene di aver avuto tutto quello che chiedeva, ma per il momento i suoi colleghi sembrano non avere idea di cosa stia dicendo.
Una ragazza a Los Angeles ha fatto causa ai social per averle causato una “tossicodipendenza” dall’algoritmo K.G.M, 19 anni, sostiene che Instagram, TikTok, YouTube e Snapchat le abbiano causato gravi problemi e vuole chiamare a processo tutti i loro Ceo.

Cameron Winter dei Geese ha tenuto un concerto a sorpresa a un minuscolo evento di beneficenza per Gaza

Si è esibito per 250 fortunati e ignari spettatori al Tv Eye di New York, presentandosi pure con un nome falso, Chet Chomsky.

22 Gennaio 2026

Cameron Winter, cantante e leader dei Geese, ha tenuto il 19 gennaio a New York un concerto a sorpresa al Tv Eye, piccolo locale di New York, durante un evento di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno Olive Grove Initiative, organizzazione benefica che invia aiuti alle famiglie nella Striscia di Gaza. I biglietti, appena 250, sono andati esauriti dopo l’annuncio della presenza di Emily Green, chitarrista dei Geese, come opening act di un fantomatico rocker di Tucson chiamato Chet Chomsky.

Chomsky era in realtà uno pseudonimo scelto da Winter, che si è impegnato molto a creare questo curioso alter ego, nella cui biografia veniva definito come «nella lotta contro i pedaggi autostradali eccessivi nello Stato di New York». Alcuni fan hanno iniziato a sospettare che fosse una copertura quando hanno visto Winter girare tra il pubblico dello show. La conferma che a suonare sarebbe stato lui, però, è arrivata solo all’inizio del concerto, quando, semplicemente, è salito sul palco iniziando a cantare e suonare brani noti e inediti in versione acustica, accompagnato da tastiera e chitarra. Solo al termine dell’evento Winter si è presentato con il suo vero nome, come ricostruito da Yahoo Entertainment.

@colleedee

He actually went autechre mode with all the lights off the whole time #cameronwinter #tveye #greenscreenvideo

♬ original sound – coll.e.en

L’esibizione si è svolta davanti a un pubblico ristretto e molto fortunato, che ha descritto l’evento come “magico” data l’intimità della performance, accompagnata da Green alla chitarra. Nel set, intimo e a luci basse, Winter ha proposto versioni al piano di brani tratti dal suo album solista Heavy Metal, tra cui “The Rolling”, “Takes Miles” e “$0”. Un’esibizione che arriva mentre i Geese continuano a registrare sold out e Winter consolida il proprio status di figura centrale della nuova scena newyorkese, capace di muoversi tra progetti solisti, concerti a sorpresa e grandi palchi.

Articoli Suggeriti
Dopo quattro anni di silenzio, finalmente è uscita una nuova canzone degli Arctic Monkeys

Fa parte dell'album benefico di War Child Records che uscirà a marzo e che, oltre a riunire band e artisti strepitosi, vanta la collaborazione di Jonathan Glazer.

Sinners è diventato il film con più candidature agli Oscar di tutti i tempi

Sono 16 le nomination per i vampiri di Ryan Coogler: mai così tante per un film nella quasi centenaria storia degli Academy Awards.

Leggi anche ↓
Dopo quattro anni di silenzio, finalmente è uscita una nuova canzone degli Arctic Monkeys

Fa parte dell'album benefico di War Child Records che uscirà a marzo e che, oltre a riunire band e artisti strepitosi, vanta la collaborazione di Jonathan Glazer.

Sinners è diventato il film con più candidature agli Oscar di tutti i tempi

Sono 16 le nomination per i vampiri di Ryan Coogler: mai così tante per un film nella quasi centenaria storia degli Academy Awards.

Il nuovo film di Tom Ford, Cry to Heaven, sarà girato tutto in Italia, tra Roma e Caserta

Le riprese sono appena iniziate ma già si parla di una possibile prima alla Mostra del cinema di Venezia.

Giovanni Lindo Ferretti contro il mondo moderno

Per la nostra nuova digital cover abbiamo parlato di spiritualità, musica, politica e isolamento con il leader dei CCCP, che da Cerreto Alpi si prepara alla sua prima tournée teatrale.

Hbo Max è arrivata in Italia per fare una cosa completamente diversa

È l'ultima piattaforma streaming ad arrivare nel nostro Paese, forte però di una fama senza pari nel panorama televisivo. Li abbiamo incontrati e con loro abbiamo parlato di Harry Potter e Portobello, della competizione con YouTube e delle (notevoli) difficoltà del mercato italiano.

Julian Barnes ha annunciato che il suo prossimo libro, Partenze, sarà anche l’ultimo

Il romanzo uscirà il 20 gennaio anche in Italia per Einaudi. Dopo questo non ce ne saranno altri, come confermato dallo stesso scrittore.