Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
L’ex marito di Britney Spears ha fatto irruzione al matrimonio della cantante
«È la mia prima moglie, la mia unica moglie. Io sono il suo primo marito. Sono qui per fare irruzione», queste le parole con le quali Jason Alexander ha raccontato in una diretta su Instagram il suo tentativo di interrompere la festa di matrimonio della sua ex moglie, Britney Spears. Nel video si vede Alexander camminare verso gli addetti alla sicurezza, con i quali si ferma a parlare per parecchio tempo, cercando di convincerli a farlo passare in quanto invitato, a suo dire, personalmente dalla sposa. La security non si è fatta convincere e alla fine uno degli addetti è stato costretto a chiamare la polizia per far arrestare Alexander. Giunti sul posto intorno alle due del pomeriggio, i poliziotti lo hanno arrestato dopo aver accertato che Alexander è ricercato in un’altra contea della California e su di lui pende un mandato di cattura. Secondo quanto riporta Variety, gli agenti stanno indagando per capire esattamente cosa sia successo e stanno valutando la possibilità di accusare Alexander di violazione di domicilio.
Come da lui ripetuto più volte nella diretta Instagram, Alexander è stato il primo marito di Britney Spears: i due sono amici d’infanzia e si erano sposati nel 2004. Avevano divorziato 55 ore dopo. Dopo la fine del primo matrimonio, Spears aveva sposato il ballerino Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli e dal quale si è poi separata nel 2007. Quello celebrato ieri è quindi il terzo matrimonio della popstar, che nel settembre del 2021 aveva annunciato le nozze con Sam Asghari, conosciuto nel 2016 sul set di un video musicale. Spears ha potuto sposarsi solo dopo aver vinto una lunghissima battaglia legale con la sua famiglia per porre fine alla “conservatoship“, provvedimento legale che prevedeva l’affidamento a un tutore – nel suo caso erano due, il padre Jamie e un avvocato – in quanto ritenuta incapace di intendere e di volere.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.