Hype ↓
14:53 lunedì 22 dicembre 2025
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

L’ex marito di Britney Spears ha fatto irruzione al matrimonio della cantante

10 Giugno 2022

«È la mia prima moglie, la mia unica moglie. Io sono il suo primo marito. Sono qui per fare irruzione», queste le parole con le quali Jason Alexander ha raccontato in una diretta su Instagram il suo tentativo di interrompere la festa di matrimonio della sua ex moglie, Britney Spears. Nel video si vede Alexander camminare verso gli addetti alla sicurezza, con i quali si ferma a parlare per parecchio tempo, cercando di convincerli a farlo passare in quanto invitato, a suo dire, personalmente dalla sposa. La security non si è fatta convincere e alla fine uno degli addetti è stato costretto a chiamare la polizia per far arrestare Alexander. Giunti sul posto intorno alle due del pomeriggio, i poliziotti lo hanno arrestato dopo aver accertato che Alexander è ricercato in un’altra contea della California e su di lui pende un mandato di cattura. Secondo quanto riporta Variety, gli agenti stanno indagando per capire esattamente cosa sia successo e stanno valutando la possibilità di accusare Alexander di violazione di domicilio.

Come da lui ripetuto più volte nella diretta Instagram, Alexander è stato il primo marito di Britney Spears: i due sono amici d’infanzia e si erano sposati nel 2004. Avevano divorziato 55 ore dopo. Dopo la fine del primo matrimonio, Spears aveva sposato il ballerino Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli e dal quale si è poi separata nel 2007. Quello celebrato ieri è quindi il terzo matrimonio della popstar, che nel settembre del 2021 aveva annunciato le nozze con Sam Asghari, conosciuto nel 2016 sul set di un video musicale. Spears ha potuto sposarsi solo dopo aver vinto una lunghissima battaglia legale con la sua famiglia per porre fine alla “conservatoship“, provvedimento legale che prevedeva l’affidamento a un tutore –  nel suo caso erano due, il padre Jamie e un avvocato – in quanto ritenuta incapace di intendere e di volere.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.