Hype ↓
15:24 lunedì 20 ottobre 2025
Persino la ministra della Cultura francese ha ammesso che i ladri che hanno rubato i gioielli dal Louvre sono stati «molto professionali» Una sconsolata Rachida Dati ha dovuto ammettere che i ladri hanno agito con calma, senza violenza e dimostrandosi molto esperti.
Gli addetti stampa della Casa Bianca hanno risposto «tua madre» a una normalissima domanda di un giornalista durante una conferenza stampa Una domanda sul vertice tra Trump, Putin e Zelensky a Budapest, che Karoline Leavitt e Stephen Cheung hanno preso molto male, a quanto pare.
Hollywood non riesce a capire se Una battaglia dopo l’altra è un flop o un successo Il film di Anderson sta incassando molto più del previsto, ma per il produttore Warner Bros. resterà una perdita di 100 milioni di dollari. 
La Corte di giustizia europea ha stabilito che gli animali sono bagagli e quindi può capitare che le compagnie aeree li perdano Il risarcimento per il loro smarrimento è quindi lo stesso di quello per una valigia, dice una sentenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea.
È uscito il memoir postumo di Virginia Giuffre, la principale accusatrice di Jeffrey Epstein Si intitola Nobody’s Girl e racconta tutti gli abusi e le violenze subiti da Giuffré per mano di Epstein e dei suoi "clienti".
È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.
Dell’attentato a Sigfrido Ranucci sta parlando molto anche la stampa estera La notizia è stata ripresa e approfondita da Le Monde, il New York Times, il Washington Post, Euronews e l’agenzia di stampa Reuters.
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.

L’intero cast di Breaking Bad ospite di Conan O’Brien

24 Settembre 2013

Ieri sera il cast di Breaking Bad è stato ospite di Conan, il programma serale del comico Conan O’Brien: si trattava di un’occasione particolare – la serie volge al termine e il giorno prima aveva vinto un Emmy come miglior drama – in cui gli attori hanno raccontato aneddoti interessanti sul making of dello show.

La prima intervista è stata fatta ai due protagonisti, Bryan Cranston e Aaron Paul, e si parla di una lettera d’amore bizzarra ricevuta dal primo, e di quanto sia difficile recitare.
 

 

 
Si passa poi ad Anna Gunn, Skyler White, reduce da un Emmy come migliore attrice protagonista in un drama, che ha parlato delle nudità di Walter sul set e della “sua” suoneria di cellulare:
 

 
Un momento di tensione tra Dean Norris (Hank) e Cranston – con high five mancato. Veniamo inoltre a sapere il motivo per cui il figlio di Norris ha come secondo nome Vince, in onore del creatore dello show Vince Gillighan. Infine, la paranoia che è derivata dal dover finire Breaking Bad.
 

 
Bob Oderkirk (Saul Goodman) ricorda i bei tempi in cui iniziò a scrivere per O’Brien, 20 anni fa. Con una sorpresina finale.
 

 
Meglio guardare queste clip per prepararsi al finale di domenica prossima: ci sarà molto meno da ridere.

Leggi anche ↓

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Odessa ex città aperta

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.