Hype ↓
07:47 giovedì 4 dicembre 2025
L’ansia da Spotify Wrapped è talmente grave che migliaia di persone hanno creduto a una bufala su una versione modificabile disponibile a pagamento Evidentemente, quella di scoprire di avere dei brutti gusti musicali scorrendo il proprio Wrapped è una paura più diffusa di quanto ci si immagini.
Jafar Panahi ha detto che dopo gli Oscar tornerà in Iran e andrà di nuovo in carcere Mentre era a New York per una premiazione, ha scoperto di essere stato condannato a un anno di carcere per «attività di propaganda».
Secondo Cahiers du Cinéma il film dell’anno è un documentario su un torero peruviano Un film che, per la redazione di Cahiers, è meglio anche di Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson, secondo in classifica.
La pagina Wikipedia più letta nel 2025 è stata quella di Charlie Kirk Con 45 milioni di visualizzazioni, la pagina dedicata a Kirk ha superato quelle di Trump, del Papa, di Musk, di Mamdani e pure di Superman.
Il nuovo trend di TikTok sono i video anti immigrazione generati con l’AI Milioni di visualizzazioni per video apertamente razzisti e chiaramente falsi che incolpano i migranti di crimini che non sono mai avvenuti.
In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly per vedere il film Disney con i propri animali domestici.
Anche stavolta il premio di Designer of the Year l’ha vinto Jonathan Anderson È la terza volta consecutiva, stavolta ha battuto Glenn Martens, Miuccia Prada, Rick Owens, Martin Rose e Willy Chavarria.
L’Oms ha detto che i farmaci come Ozempic dovrebbero essere disponibili per tutti e non solo per chi può permetterseli Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, in futuro bisognerà garantire l'accesso a questi farmaci a chiunque ne abbia bisogno.

L’intero cast di Breaking Bad ospite di Conan O’Brien

24 Settembre 2013

Ieri sera il cast di Breaking Bad è stato ospite di Conan, il programma serale del comico Conan O’Brien: si trattava di un’occasione particolare – la serie volge al termine e il giorno prima aveva vinto un Emmy come miglior drama – in cui gli attori hanno raccontato aneddoti interessanti sul making of dello show.

La prima intervista è stata fatta ai due protagonisti, Bryan Cranston e Aaron Paul, e si parla di una lettera d’amore bizzarra ricevuta dal primo, e di quanto sia difficile recitare.
 

 

 
Si passa poi ad Anna Gunn, Skyler White, reduce da un Emmy come migliore attrice protagonista in un drama, che ha parlato delle nudità di Walter sul set e della “sua” suoneria di cellulare:
 

 
Un momento di tensione tra Dean Norris (Hank) e Cranston – con high five mancato. Veniamo inoltre a sapere il motivo per cui il figlio di Norris ha come secondo nome Vince, in onore del creatore dello show Vince Gillighan. Infine, la paranoia che è derivata dal dover finire Breaking Bad.
 

 
Bob Oderkirk (Saul Goodman) ricorda i bei tempi in cui iniziò a scrivere per O’Brien, 20 anni fa. Con una sorpresina finale.
 

 
Meglio guardare queste clip per prepararsi al finale di domenica prossima: ci sarà molto meno da ridere.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.