Hype ↓
16:54 martedì 16 settembre 2025
La prima puntata del podcast di Charlie Kirk dopo la sua morte è stata trasmessa dalla Casa Bianca e l’ha condotta JD Vance Il vicepresidente ha ribadito che non ci può essere pacificazione con le persone che hanno festeggiato o minimizzato la morte di Kirk.
Tra i film candidati a rappresentare l’Italia all’Oscar per il Miglior film internazionale ci sono praticamente tutti i film usciti in Italia quest’anno Tranne La grazia di Paolo Sorrentino, ma non per volontà: la sua assenza è solo una questione burocratica.
A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.
L’ultima tappa della Vuelta di Spagna è stata annullata perché 100 mila manifestanti pro Palestina hanno invaso le strade A causa delle proteste non c'è stata nessuna cerimonia di premiazione, niente passerella finale e né festeggiamenti ufficiali.
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti umanitari, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.
Non se lo aspettava nessuno ma quest’anno agli Emmy è andato tutto per il verso giusto Adolescence, The Pitt, Hacks, The Studio, Severance: tutte le serie più amate e discusse dell'anno hanno vinto.
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.

La fidanzata di Brad Pitt è sposata

31 Agosto 2020

Il mondo dei Vip è sempre in grado di fornire ottimi spunti per imparare a vivere le nostre relazioni in modi nuovi: dopo il famoso conscious uncoupling (separazione serena e pacifica senza alcun tipo di tensione o recriminazione) teorizzato da Gwyneth Paltrow e Chris Martin e il trend delle coppie LAT (Living Apart Together: stare insieme ma abitare in due abitazioni separate, rinunciando del tutto alla convivenza), un’altra interessante evoluzione del rapporto potrebbe essere quella del “matrimonio aperto”.

Nei giorni scorsi si è molto parlato della giovanissima modella tedesca con cui Brad Pitt è stato avvistato in Francia. Lei si chiama Nicole Poturalski, ha 27 anni e un figlio di 7 anni, e a quanto pare è qualcosa di più di una semplice frequentazione: la sua relazione con l’attore di 56 anni va avanti da un anno. Le ultime informazioni raccolte dal Daily Mail sull’identità della ragazza hanno però portato a galla un dettaglio abbastanza curioso: a quanto pare la ragazza di Brad Pitt è sposata con un altro uomo.

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico, Pitt e Poturalski si sarebbero conosciuti proprio nel ristorante del marito di lei a Berlino, Borchardt, frequentato dall’attore dai tempi di Bastardi senza Gloria con Tarantino e anche in occasione della presentazione di C’era una volta a Hollywood lo scorso anno. L’uomo si chiama Roland Mary e ha 68 anni. Secondo quanto riportato, il loro sarebbe “un matrimonio aperto”. Un amico dell’imprenditore ha infatti dichiarato che lui non avrebbe intenzione di divorziare e che starebbe vivendo «molto tranquillamente la stretta amicizia di sua moglie con l’attore». Mary è stato sposato più volte e ha cinque figli. In realtà, nemmeno Pitt non può considerarsi del tutto libero: anche se ha ottenuto lo stato di single, non è ancora ufficialmente divorziato da Angelina Jolie.

Leggi anche ↓

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero