Hype ↓
01:16 martedì 4 novembre 2025
L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.
A Parigi c’è una mensa per aiutare gli studenti che hanno pochi soldi e pochi amici Si chiama La Cop1ne e propone esclusivamente cucina vegetariana, un menù costa 3 euro.
Il Premier australiano è stato accusato di antisemitismo per aver indossato una maglietta dei Joy Division Una deputata conservatrice l’ha attaccato sostenendo che l’iconica t-shirt con la copertina di Unknown Pleasures sia un simbolo antisemita.
Lo scorso ottobre è stato uno dei mesi con più flop al botteghino nella storia recente del cinema In particolare negli Stati Uniti: era dal 1997 che non si registrava un simile disastro.
La neo premio Nobel per la pace Maria Corina Machado ha detto che l’intervento militare è l’unico modo per mandare via Maduro La leader dell’opposizione venezuelana sembra così approvare l'iniziativa militare presa dall'amministrazione Trump.
Dopo il caso degli accoltellamenti sul treno, in Inghilterra vorrebbero installare nelle stazioni i metal detector come negli aeroporti Ma la ministra dei Trasporti Heidi Alexander ha già fatto sapere che la cosa renderà «un inferno» la vita dei passeggeri.
La Sagrada Família è diventata la chiesa più alta del mondo Il posizionamento di una parte della torre centrale sopra la navata ha portato l’altezza della chiesa a 162,91 metri superando i 161,53 della guglia della cattedrale di Ulm, in Germania
A giudicare dai nomi coinvolti, Hollywood punta molto sul film di Call of Duty Un veterano dei film bellici e lo showrunner del momento sono i due nomi chiamati a sdoganare definitivamente i videogiochi al cinema.

Il nuovo negozio di Bottega Veneta in Galleria Vittorio Emanuele

30 Gennaio 2024

Bottega Veneta inaugura un nuovo negozio all’interno della Galleria Vittorio Emanuele di Milano. Il progetto, concepito dal direttore creativo Matthieu Blazy, è caratterizzato dall’utilizzo di tre elementi essenziali: vetro, legno di noce italiano e marmo Verde Saint Denis convivono combinati in griglie geometriche sui due piani del negozio. Alla base di questa scelta c’è la volontà di coniugare materiali tipicamente italiani con la sensibilità modernista, onorando l’impegno del marchio per un artigianato innovativo e proseguendo un’estetica già impiegata nel flagship store di Avenue Montaigne di Parigi.

Il negozio in galleria – il terzo in città insieme alle boutique di via Montenapoleone e via Sant’Andrea – è, come spiega Blazy, ideato per «trasmettere l’idea di un interno domestico richiamando l’architettura modernista italiana in contrasto con l’estetica di un’astronave. E catturare l’intimità e l’immaginazione del vestirsi». Per celebrare l’apertura, saranno presentati in anteprima tre modelli chiave della collezione Summer ’24 presentata lo scorso settembre – le borse Kalimero Cha Cha e Città in intrecciato foulard e la scarpa Cha Cha – insieme a un’edizione limitata di cinque borse Kalimero Città in pitone e quindici esclusive borse Sardine col manico in ceramica. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men