Hype ↓
16:23 mercoledì 28 gennaio 2026
Il video di Barbero sul no al referendum sulla giustizia è diventato più discusso del referendum stesso Il video, il fact checking, l'oscuramento hanno appassionato il pubblico molto più della futura composizione del Csm.
In Francia c’è stato un altro caso di sottomissione chimica e stavolta il colpevole è un ex senatore Per fortuna la potenziale vittima, una deputata dell'Assemblea nazionale, si è accorta di essere stata drogata prima che succedesse il peggio.
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
Ikea ha annunciato che non produrrà più la borsa Frakta (quella blu da 99 centesimi) L'accessorio, passato anche sulle passerelle di Balenciaga e sui campi da tennis, sarà sostituito da un nuovo modello, in fase di progettazione.
Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.
La CDU, il partito di maggioranza in Germania, vuole abolire il diritto di lavorare part time Secondo il partito del cancelliere Merz, la crisi economica tedesca è colpa soprattutto dei troppi lavoratori che decidono di fare part time.
I cittadini di Minneapolis hanno organizzato una festa per il licenziamento di Greg Bovino davanti all’hotel dove alloggiava Cori, canti, balli, musica, festeggiamenti. Fino a quando la polizia non è intervenuta per interrompere violentemente il party improvvisato.
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

La nuova campagna di Bottega Veneta, dall’Australia alla Puglia

07 Febbraio 2023

Lo scorso settembre, Matthieu Blazy aveva affidato l’allestimento della sfilata di Bottega Veneta al design giocoso di Gaetano Pesce, che ha creato un’installazione diventata ben presto la più instagrammata della fashion week. Quella collezione è ora l’oggetto della campagna Primavera Estate 2023, per la quale Blazy ha voluto riprendere il concetto di “mondo in una stanza” e ha per questo immaginato un viaggio in cui l’artigianato in movimento e il potere silenzioso caratteristici di Bottega Veneta prendono forma, in diverse parti del mondo.

Protagoniste della campagna, le persone che hanno collaborato e con le loro personalità hanno contribuito a connotare l’approccio della collezione, da Kate Moss nello scenario immaginato da Gaetano Pesce per la sfilata di Bottega Veneta, a Emma Balfour, ripresa nei pressi della sua casa sulla costa australiana, fino ad arrivare alle coste della Puglia, con le sue case bianche e i balconi colorati esposti al vento. La borsa Andiamo è al centro della campagna: realizzata dagli artigiani dell’atelier di Bottega Veneta, è una nuova espressione della distintiva tecnica dell’intrecciato. Il suo nome, Andiamo, incarna lo spirito della borsa, un omaggio ai luoghi e all’artigianato in movimento che rappresentano al meglio il Dna di Bottega Veneta.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men