Hype ↓
16:51 lunedì 2 febbraio 2026
Un programmatore ha creato un social che possono usare solo i chatbot e i chatbot lo stanno usando per lamentarsi degli esseri umani Si chiama Moltbook, somiglia molto a Reddit e anche i chatbot si comportano in modo molto simile agli utenti Reddit: si lamentano e insultano.
Il governo Usa si è dimenticato di censurare i volti e i corpi delle donne ritratte nella tranche di Epstein Files appena pubblicata Alcune di queste sarebbero addirittura minorenni: se ne sono accorti i giornalisti del New York Times, grazie a loro le foto sono state rimosse.
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.
Nonostante abbia vinto il premio per l’Album dell’anno, a Bad Bunny è stato vietato di esibirsi dal vivo ai Grammy Stavolta non c'entra la politica ma un grosso concerto che Bad Bunny terrà l'8 febbraio durante un evento piuttosto importante.
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.
È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.
L’IDF ha confermato che i morti a Gaza sono almeno 70 mila, la stessa cifra riportata dal ministero della Salute della Striscia Finora, il numero di 71,667 non era stato considerato credibile da alcuni perché fornito da Hamas. Adesso anche l'esercito israeliano lo conferma.
Yung Lean, Robyn, Arca, Oklou, Kelela e tutte le altre buone ragioni per festeggiare i 25 anni di C2C Festival Sono finalmente stati annunciati i primi artisti che suoneranno a Torino dal 29 ottobre al 1 novembre 2026.

La nuova campagna di Bottega Veneta, dall’Australia alla Puglia

07 Febbraio 2023

Lo scorso settembre, Matthieu Blazy aveva affidato l’allestimento della sfilata di Bottega Veneta al design giocoso di Gaetano Pesce, che ha creato un’installazione diventata ben presto la più instagrammata della fashion week. Quella collezione è ora l’oggetto della campagna Primavera Estate 2023, per la quale Blazy ha voluto riprendere il concetto di “mondo in una stanza” e ha per questo immaginato un viaggio in cui l’artigianato in movimento e il potere silenzioso caratteristici di Bottega Veneta prendono forma, in diverse parti del mondo.

Protagoniste della campagna, le persone che hanno collaborato e con le loro personalità hanno contribuito a connotare l’approccio della collezione, da Kate Moss nello scenario immaginato da Gaetano Pesce per la sfilata di Bottega Veneta, a Emma Balfour, ripresa nei pressi della sua casa sulla costa australiana, fino ad arrivare alle coste della Puglia, con le sue case bianche e i balconi colorati esposti al vento. La borsa Andiamo è al centro della campagna: realizzata dagli artigiani dell’atelier di Bottega Veneta, è una nuova espressione della distintiva tecnica dell’intrecciato. Il suo nome, Andiamo, incarna lo spirito della borsa, un omaggio ai luoghi e all’artigianato in movimento che rappresentano al meglio il Dna di Bottega Veneta.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men