Hype ↓
00:03 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

La nuova campagna di Bottega Veneta, dall’Australia alla Puglia

07 Febbraio 2023

Lo scorso settembre, Matthieu Blazy aveva affidato l’allestimento della sfilata di Bottega Veneta al design giocoso di Gaetano Pesce, che ha creato un’installazione diventata ben presto la più instagrammata della fashion week. Quella collezione è ora l’oggetto della campagna Primavera Estate 2023, per la quale Blazy ha voluto riprendere il concetto di “mondo in una stanza” e ha per questo immaginato un viaggio in cui l’artigianato in movimento e il potere silenzioso caratteristici di Bottega Veneta prendono forma, in diverse parti del mondo.

Protagoniste della campagna, le persone che hanno collaborato e con le loro personalità hanno contribuito a connotare l’approccio della collezione, da Kate Moss nello scenario immaginato da Gaetano Pesce per la sfilata di Bottega Veneta, a Emma Balfour, ripresa nei pressi della sua casa sulla costa australiana, fino ad arrivare alle coste della Puglia, con le sue case bianche e i balconi colorati esposti al vento. La borsa Andiamo è al centro della campagna: realizzata dagli artigiani dell’atelier di Bottega Veneta, è una nuova espressione della distintiva tecnica dell’intrecciato. Il suo nome, Andiamo, incarna lo spirito della borsa, un omaggio ai luoghi e all’artigianato in movimento che rappresentano al meglio il Dna di Bottega Veneta.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men