Zadie Smith farà il suo esordio da cantante nel nuovo album di Blood Orange

Per ascoltarla dovremo aspettare il 29 agosto, data di uscita di Essex Honey.

17 Luglio 2025

Dopo aver aiutato l’amica Lorde a realizzare il suo nuovo album, Virgin, e poi anche a gestire il famoso “concertino” a Washington Square Park, e dopo anni passati a fare musica per film e serie o aiutare altri amici con altri album, Dev Hynes aka Blood Orange aka l’artista più cool di New York (cantante, cantautore, compositore, produttore) è pronto a lanciare il suo nuovo disco, che arriverà a sette anni di distanza dal precedente, Negro Swan. Preceduto dal bellissimo singolo “The Field”, realizzato insieme a Durutti Column, Tariq Al-Sabir, Caroline Polachek e Daniel Caesar, l’album uscirà il 29 agosto e si chiamerà Essex Honey. Come si legge su Stereogum il disco includerà un gran numero di collaborazioni, alcune con artisti che hanno già lavorato con Blood Orange in passato, altre con persone completamente nuove — sia per lui che per il mondo della musica in generale. Secondo il comunicato stampa, Essex Honey sarà un lavoro introspettivo che riflette sull’essere cresciuti a Essex e sul fare i conti con un senso generale di lutto e perdita. Oltre ai quattro artisti presenti in “The Field”, l’album vede collaborazioni con Lorde, Brendan Yates dei Turnstile, Tirzah, Kelly Zutrau dei Wet, Ian Isiah, Eva Tolkin e Liam Benzvi, Naomi Scott, Amandla Stenberg e la scrittrice Zadie Smith, che non aveva mai cantato in un disco prima d’ora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Blood Orange (@devhynes)

Leggi anche ↓
L’Odissea di Nolan esce tra un anno ma la prevendita dei biglietti è già partita e ci sono anche i primi sold out

Negli Usa e in Inghilterra le sale IMAX hanno finito i biglietti, a un anno esatto dall'uscita del film.

Molte persone stanno commentando il teaser di Stranger Things 5 dicendo che è passato così tanto tempo che ormai non si ricordano più niente

A regnare nelle reazioni al promo del gran finale della serie Netflix sembra essere la confusione: cosa è successo prima del lungo stop?

È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino

Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.

Critica, pubblico, Emmy: nessuno se l’aspettava ma The Pitt piace proprio a tutti

Amatissimo negli Usa, candidato a 13 Emmy, il medical Hbo che arriverà su Sky e Now settembre è un ritorno, molto apprezzato, alla serialità vecchio stile.

Nemmeno Martin Scorsese riusciva a credere di essere stato candidato all’Emmy come attore

Per l'interpretazione di se stesso nella serie The Studio si è guadagnato la prima nomination a un premio da attore della sua vita, a 82 anni.

Squid Game 3, il gioco è stato bello ma è durato un po’ troppo

Cosa resta della serie più vista e discussa degli anni Venti? Il ricordo di quanto siamo rimasti colpiti dalla prima stagione, sicuramente. E la quasi indifferenza in cui sono uscite la seconda e la terza.