Hype ↓
23:01 lunedì 14 luglio 2025
L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.
Ancora una volta, l’attore Stellan Skarsgård ha voluto ricordare il fatto che Ingmar Bergman era un ammiratore di Hitler «È l’unica persona che conosco ad aver pianto quando è morto Hitler», ha detto. Non è la prima volta che Skarsgård racconta questo lato del regista.
Superman non ha salvato solo la Terra ma anche Warner Bros. La performance al botteghino dell'Uomo d'acciaio è stata migliore delle aspettative, salvando lo studio dalla crisi nera del 2024. 
Cosa si dice del nuovo sequel di Trainspotting, Men in Love Pare sia molto lungo, abbastanza nostalgico e con dei passaggi notevoli in cui Irvine Welsh si dimostra ancora in forma.
I Talebani hanno fatto un assurdo video promozionale per invitare i turisti americani a fare le vacanze in Afghanistan Il video con la sua surreale ironia su ostaggi rapiti e kalashnikov, mira a proporre il paese come meta di un “turismo avventuroso”.
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.
Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis Il frontman dei Blur concede la vittoria agli storici rivali ai fratelli Gallagher nell’estate della loro reunion.
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.

Dopo dieci anni comincia una nuova saga di Berserk

11 Settembre 2023

Sin dalla morte di Kentaro Miura, nel 2021, non ci sono state certezze su cosa sarebbe stato di Berserk, il manga al quale l’autore aveva dedicato tutta la sua vita. Nello scorso anno Hakusensha, la casa editrice di Young Animal, la rivista bimestrale sulla quale i capitoli di Berserk vengono pubblicati dal 1992, aveva annunciato la prosecuzione del manga: si sarebbero occupati di tutto lo Studio Gaga, il gruppo di assistenti di Miura, e Kouji Mori, amico al quale Miura avrebbe raccontato tutta la storia di Berserk dall’inizio alla fine. Nello scorso maggio è uscito il capitolo conclusivo del cosiddetto “Fantasia arc”, l’ultimo arco narrativo di Miura, iniziato all’inizio degli anni Duemila e ora giunto a termine.

Con la fine di questa saga è arrivata anche la conferma che Berserk continuerà ancora. Il 22 settembre, infatti, è prevista l’uscita di un nuovo capitolo del manga, l’inizio della prima vera e propria nuova saga dopo dieci anni, il primo arco narrativo non scritto né disegnato né ideato da Miura. Si riparte dunque dal capitolo 374, di cui però al momento non si sa nulla: Hakusensha non ha dato nessuna informazione sulla trama né sui nuovi personaggi, infatti. Per il momento, l’unica certezza è l’ovvio ritorno di Guts e dell’elfo Puck: sono loro due, infatti, i protagonisti della pagina a colori pubblicata su Young Animal per annunciare il ritorno ufficiale delle avventure dello Spadaccino nero.

Secondo quanto riporta Gizmodo, però, anche in questo nuovo arco narrativo ci sarà un contributo di Miura: tutto sarebbe stato realizzato a partire da alcuni schizzi da lui disegnati anni fa, schizzi che avrebbe mostrato ai suoi assistenti per prepararli al lavoro futuro. E, ovviamente, la storia resterà sempre la sua: Mori, che resta supervisore della serie anche con l’inizio di questa nuova saga, ha rassicurato i fan dicendo che tutto quello che leggeranno gli è stato raccontato da Miura in persona.

Articoli Suggeriti
L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia

Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.

Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis

Il frontman dei Blur ammette la sconfitta, ma dice anche che lui se ne starà il più lontano possibile da dove passeranno gli Oasis con il loro nuovo tour.

Leggi anche ↓
L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia

Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.

Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis

Il frontman dei Blur ammette la sconfitta, ma dice anche che lui se ne starà il più lontano possibile da dove passeranno gli Oasis con il loro nuovo tour.

Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili

Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.

La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati

Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Nicholas Hoult, troppo bravo, troppo bello

Lex Luthor nel nuovo Superman appena arrivato al cinema, sui social lo adorano per i suoi outfit e la sua bromance con il collega David Corenswet: biografia di uno dei nuovi divi di Hollywood, tra cinema indie e blockbuster.

Un ragazzo ha chiesto al Papa di autografargli una carta dei Pokémon e il Papa gliel’ha autografata

Il ragazzo ha ovviamente scelto quella raffigurante Popplio, il cui nome inglese ricorda proprio la parola Pope.