Hype ↓
20:31 martedì 12 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi tra AI per stabilire qual è la più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Giorgio Armani introduce il servizio Made to Order

04 Aprile 2024

Nel 2006, Giorgio Armani introduceva la linea Made to Measure, ideata per completare le proposte di prêt-à-porter con un servizio su misura che, coniugando lo spirito del marchio con la lavorazione artigianale degli abiti, «offrisse tutti i vantaggi di un capo di sartoria con caratteristiche personalizzate come la vestibilità, i tessuti, le fodere, i bottoni, i dettagli». A partire da questa stagione, la collezione Giorgio Armani Made to Measure si arricchisce del servizio Made to Order, attraverso cui i clienti potranno personalizzare i dettagli di una selezione di capi archetipici del marchio, a partire dalla celebre giacca destrutturata diventata sinonimo dello stile Armani. 

Disponibile sia per l’uomo che per la donna, il servizio Made to Order offre ai clienti la possibilità di scegliere tra una serie di capi presenti in collezione, dai completi fino agli abiti da sera, passando per i capispalla e le camicie, che potranno essere realizzati attingendo a una vasto catalogo di materiali e lavorazioni di altissima qualità, tra cui il crêpe di lana, il cashmere e la vigogna ma anche tessuti sostenibili certificati come il cotone e il lino organico e il capro riciclato. 

I clienti potranno inoltre personalizzare le molte silhouette proposte combinando liberamente la speciale selezione di fodere e bottoni e definendo personalmente i dettagli del proprio capo, dalle pinces e le tasche dei pantaloni fine alle chiusure e il piping delle giacche. Il risultato è un capo unico e personale, che risponde al gusto e alle esigenza di ciascun cliente. 

Il servizio Made to Order è disponibile presso le boutique Giorgio Armani di Milano, Roma, Londra, Parigi, New York, Los Angeles, all’Armani/Ginza Tower di Tokyo e nei punti vendita della Chater House di Hong Kong e di Plaza 66 A Shanghai. 

©Immagini di Giulio Rustichelli.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men