Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino
Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.

La carriera di Luca Guadagnino ormai potrebbe essere descritta così: non fa in tempo a uscire il primo trailer del suo nuovo film che già si sta parlando della sceneggiatura di quello successivo. È più o meno esattamente quello che è successo con After the Hunt e Artificial: del primo è appena uscito il primo trailer, ma viste le voci circolate nelle scorse settimane sono già tutti a chiedersi come sarà il secondo, il biopic di Sam Altman, dall’infanzia a OpenAI, forse girato in Italia o forse no (a giudicare dalle comparse che sta cercando Guadagnino, però, si direbbe proprio di sì).
«After the Hunt è un appassionante thriller psicologico che racconta la storia di una professoressa universitaria (Julia Roberts) che si ritrova a una svolta nella sua vita personale e professionale quando una studentessa eccellente (Ayo Edebiri) lancia una grave accusa nei confronti di un suo collega (Andrew Garfield) e rischia di far riemergere un oscuro segreto seppellito nel suo passato», questo si legge nella sinossi ufficiale del film. Il trio di protagonisti è notevolissimo ma di pari livello sono i comprimari: Michael Stuhlbarg e Chloë Sevigny, su tutti, e poi Lio Mehiel e Thaddea Graham.
Scritto da Nora Garrett, prodotto da Amazon MGM Studios, il film uscirà negli Stati Uniti il 10 ottobre e il 16 nelle sale italiane. Come al solito, la distribuzione italiana si è premurata di aggiungere un sottotitolo che è una traduzione del titolo: da noi il film uscirà come After the Hunt – Dopo la caccia.