Hype ↓
15:45 mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.

Nuovi nomi per la line-up di Club To Club 2017

17 Luglio 2017

Club To Club ha rilasciato il quarto annuncio che integra la line-up dell’edizione 2017 del Festival, che prende il nome di “Cheek to Cheek”. La diciassettesima edizione dell’evento torinese prevede, a sorpresa, un nuovo live audio/video di LIBERATO: il misterioso artista e performer partenopeo di cui ancora non si conosce l’identità. Dopo l’uscita dei due singoli “9 maggioe “Tu t’e scurdat’ ‘e me”, e un esperimento post-dada al MI AMI Festival organizzato da Rockit, si attende di capire se questa volta il produttore che «è nato a Napoli e canta» si mostrerà al pubblico o continuerà a proporre live alternativi per portare avanti la sua storia fatta di enigmi e identità celate. Insieme a LIBERATO, sono stati annunciati gli show in esclusiva di The Black Madonna, Gabber Eleganza, Kelly Lee Owens, Laurel Halo, Mana (progetto solista di Daniele Mana a.k.a. Vaghe Stelle), Smerz e Yves Tumor, che si aggiungono a Kraftwerk, Nicolas Jaar, Arca, Richie Hawtin, Bonobo (e altri).

In particolare The Black Madonna, al secolo Marea Stamper, rappresenta uno dei nomi di maggior eleganza in fatto di selezione musicale e gusto per un dancefloor impossibile da fermare. Scelta da Mixmag come Dj dell’anno nel 2016, le scelte sonore di Marea portano potenza, positività e vibrazioni funk. Nel 2017 #C2C17 si conferma come il più importante festival italiano dedicato all’avant-pop, in un dialogo sempre più fitto tra ricercatezza e nuova proposta radiofonica. Fondamentale è la consueta partnership con Red Bull Music Academy, da sei anni al fianco di Club To Club per valorizzare e sostenere le migliori espressioni creative in ambito musicale. Anche quest’anno, dal 1 al 7 novembre, Torino diventa la città più elegante e sperimentale d’Italia: la capitale europea della contemporaneità.

Articoli Suggeriti
I Kneecap volevano essere famosi, sono diventati famigerati

La band hip hop irlandese viene da anni di provocazioni ed esagerazioni alle quali nessuno aveva fatto troppo caso, fin qui. Ma è bastata una frase su Gaza, Israele e Stati Uniti al Coachella per farli diventare nemici pubblici numero 1.

Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi

Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».

Leggi anche ↓
I Kneecap volevano essere famosi, sono diventati famigerati

La band hip hop irlandese viene da anni di provocazioni ed esagerazioni alle quali nessuno aveva fatto troppo caso, fin qui. Ma è bastata una frase su Gaza, Israele e Stati Uniti al Coachella per farli diventare nemici pubblici numero 1.

Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi

Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».

Murata Sayaka è la scrittrice di chi si sente a disagio sempre e dovunque

Ancora più dei suoi romanzi precedenti, Vanishing World , appena uscito per Edizioni E/O, sembra scritto da una macchina senza sentimenti che ci mostra tutte le variabili possibili e immaginabili della stupidità umana.

Sinners, il mio vampiro suona il blues

Negli Stati Uniti il nuovo film di Ryan Coogler è diventato un caso: un'opera indipendente, un B movie che mescola sesso, musica, horror e vampiri, che sta incassando quanto un blockbuster.

Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia

Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.

Un’ossessione chiamata Franco Maria Ricci

Quando, come e perché la casa di una persona normale diventa un archivio – parziale, ma comunque abbastanza esteso – di tutto quello che ha pubblicato FMR?