Cosa abbiamo letto ad aprile in redazione.
Le più belle foto scattate con iPhone secondo Apple


Apple sta lanciando una nuova campagna pubblicitaria basata su scatti di fotografi professionisti effettuati con iPhone 6, l’ultimo modello di smartphone creato da Cupertino, che finiranno sui cartelloni pubblicitari di 70 città in 24 Paesi. I fotografi scelti sono stati 77, un gruppo numeroso e molto vario in termini di stile, provenienza geografica e background culturale.

Secondo il sito specializzato PetaPixel, Apple ha chiesto agli autori di concentrarsi «nell’equilibrio tra luce e ombre» per dare più rilievo alle capacità della fotocamera di iPhone 6. Ecco una selezione di foto incredibili scattate con uno smartphone.


Qui trovate le altre foto e i motivi per cui sono stati scelti.

La band hip hop irlandese viene da anni di provocazioni ed esagerazioni alle quali nessuno aveva fatto troppo caso, fin qui. Ma è bastata una frase su Gaza, Israele e Stati Uniti al Coachella per farli diventare nemici pubblici numero 1.

Ancora più dei suoi romanzi precedenti, Vanishing World , appena uscito per Edizioni E/O, sembra scritto da una macchina senza sentimenti che ci mostra tutte le variabili possibili e immaginabili della stupidità umana.