Hype ↓
10:52 giovedì 7 agosto 2025
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.
Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia Minerva Pictures lo porterà nei nostri cinema entro la fine del 2025, mentre negli Stati Uniti arriverà ad agosto con A24.
Negli Stati Uniti stanno usando l’audio della litigata tra Adam Driver e Scarlett Johansson in Storia di un matrimonio per spaventare i lupi Gli allevatori confermano che l’audio tratto dal film si è rivelato efficace per tenere lontani i predatori e salvare le mandrie.
La vera star del Gran premio d’Ungheria, a sorpresa, è stato il protagonista di un vecchio meme Nonostante la debacle Ferrari, a tenere banco sui social è stata soprattutto la presenza di Hide the pain Harold.
One Piece è diventato «una minaccia all’unità nazionale» in Indonesia Un trend apparentemente innocuo su TikTok con protagonista la bandiera pirata di Luffy si è trasformato in un vero e proprio caso politico.

Sono uscite le prime immagini del remake del Corvo

29 Febbraio 2024

Sono trent’anni che a Hollywood si discute di un remake del Corvo, nel tempo al ruolo che fu di Brandon Lee sono stati accostati Mark Wahlberg, Jason Momoa, Bradley Cooper, James McAvoy, Tom Hiddleston e Alexander Skarsgård. Alla fine, l’attore che riporterà in vita – abbastanza letteralmente – il personaggio di Eric Draven è Bill Skarsgård, fin qui noto soprattutto per la sua interpretazione del pagliaccio-mostro Pennywise in It. Skarsgård sarà il protagonista della nuova iterazione del Corvo diretta da Rupert Sanders, accanto a lui ci sarà FKA Twigs nel ruolo di Shelly, la fidanzata di Eric. La storia è nota, quindi non c’è pericolo di fare spoiler: Il corvo comincia quando i due, Eric e Shelly, vengono assassinati. In questa versione della storia, a uccidere i due è l’ex di Shelly, interpretato da Danny Huston.

Come riporta Samantha Bergenson su IndieWire, oggi sono state pubblicate le prime foto ufficiali del film. In due di queste, vediamo Eric prima della sua trasformazione in corvo: è sempre in compagnia di Shelly, in una sono seduti assieme davanti a un fuoco e in un’altra si scambiano un bacio. Nella terza foto scopriamo invece Eric nella sua versione vendicatore: si guarda allo specchio mentre indossa il leggendario cappotto di pelle nera, il trucco in volto (più leggero di quello usato da Brandon Lee), patchwork di tatuaggi sul petto, addominali tesi e bene in vista. Sanders ha raccontato, in un’intervista a Vanity Fair, che Skarsgård, per la sua interpretazione del Corvo, si è ispirato alle canzoni dei Cure. Interpretazioni come questa stanno diventando la specialità di Skarsgård: dopo il Corvo sarà il vampiro, il protagonista del Nosferatu di Robert Eggers.

Le riprese del nuovo Corvo sono finite a ottobre 2022. Al momento, non c’è ancora una data di distribuzione confermata per l’Italia. L’unica certezza è che il film arriverà nelle sale americane il 7 giugno di quest’anno.

Articoli Suggeriti
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Il romanzo forense di Carlos Fonseca

Abbiamo parlato con lo scrittore del suo ultimo romanzo-ricerca, Austral, in cui la storia novecentesca dell’America Latina si intreccia con le vite di personaggi rimasti intrappolati in un linguaggio privato.

Leggi anche ↓
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Il romanzo forense di Carlos Fonseca

Abbiamo parlato con lo scrittore del suo ultimo romanzo-ricerca, Austral, in cui la storia novecentesca dell’America Latina si intreccia con le vite di personaggi rimasti intrappolati in un linguaggio privato.

James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato

Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».

Le foto dai set ci stanno rovinando tutti i film più attesi del momento

Da Il diavolo veste Prada 2 al nuovo Spider-Man con Tom Holland, nessun outfit o ragnatela sono al riparo dal vizio contemporaneo di sapere tutto di film che ancora nemmeno esistono.

Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia

La pittura di Anna Weyant è l’illusione perfetta

Negli ultimi anni la pittrice trentenne ha dominato i gossip e le quotazioni del mercato dell'arte contemporanea: ora il Thyssen-Bornemisza di Madrid la celebra con la sua prima mostra monografica in un museo.