Hype ↓
23:20 lunedì 28 luglio 2025
Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.
Mosca apre ai voli diretti per la Corea del Nord per i turisti russi che non possono andare da nessun’altra parte La rotta Mosca - Pyongyang è operativa: in otto ore porterà in nord Corea i vacanzieri russi che non possono più visitare l'Europa.
Anche sulla tomba di Antonio Gramsci è stato lasciato un Labubu Lasciato da un anonimo ammiratore al cimitero Acattolico di Roma, l’omaggio segue quello simile sulla tomba di Marx. 
Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è stata scelta come «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.
Nel numero di Vogue America di agosto c’è anche una modella creata con l’intelligenza artificiale È la prima volta che succede. O, almeno, è la prima volta che i lettori se ne accorgono.
La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.
Un documentario Netflix ha portato alla riapertura dell’indagine sulla morte dell’ex moglie di Bertrand Cantat Inizialmente ritenuto un suicidio, ora si indaga sulla possibilità che l'ex Noir Desir, già condannato per la morte dell'attrice Marie Trintignant, abbia indotto la donna a uccidersi.
Macron ha annunciato che a settembre la Francia riconoscerà ufficialmente lo Stato di Palestina Una decisione storica: la Francia diventa così il primo Paese del G7 a sostenere la legittimità dello Stato palestinese.

I fan italiani sono tra i pochi che pronunciano correttamente il nome di Rihanna

31 Maggio 2019

Se non avete ancora letto l’intervista di Jeremy O. Harris per il T Magazine, questo potrebbe essere il momento giusto per rimediare. Si tratta di una lunghissima chiacchierata con Rihanna, prima donna di colore a dirigere un’importante casa di moda di lusso a Parigi. L’e-shop di Fenty è online dal 29 maggio, la collezione è stata presentata a Parigi il 24 maggio: in vendita abiti, calzature, accessori, occhiali da sole e gioielli realizzati in collaborazione con LVMH, il gruppo della della famiglia Arnault, proprietario anche di Louis Vuitton, Givenchy, Dior, Fendi e molti altri, tra cui Fenty Beauty, la sua linea make-up.

In occasione del lancio della collezione, la cantante si è auto-presentata in un breve video pubblicato da British Vogue. Come spesso avviene sui social, il contenuto ha catturato l’attenzione dei follower per un motivo che non ha niente a che fare con quello per cui è stato realizzato. Ne ha scritto anche Designtaxi: presentandosi, la cantante ha pronunciato il suo nome in un modo che ha stupito i fan inglesi, dicendo “Ree-anna” invece di “Ri-ah-na”. «Abbiamo pronunciato il nome di Rihanna in modo errato per tutto questo tempo!», hanno commentato disperati. C’è chi addirittura si è sentito in dovere di ringraziare Rihanna per aver chiarito l’equivoco: «Grazie Rihanna, mia figlia si chiama Brianna ma tutti la chiamano Brionna, commettendo un errore simile a quello che fanno con il tuo». Ma il dato più sorprendente, come potrete notare ascoltando il breve video, è che noi italiani l’abbiamo sempre pronunciato nel modo giusto.

Articoli Suggeriti
Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Leggi anche ↓
Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Odessa ex città aperta

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.