Breaking ↓
23:00 martedì 20 gennaio 2026
I monaci benedettini tedeschi sono stati costretti a vendere il più antico birrificio del mondo perché anche in Germania si beve sempre meno birra In attività da 975 anni, il birrificio Weltenburger vive una crisi talmente profonda da aver costretto i monaci benedettini a metterlo in vendita.
Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.
C’è un sito in cui si possono leggere e scaricare centinaia di fanzine punk italiane degli anni ’80 Si chiama FanziNet e lo cura Paolo Palmacci, che da anni si dedica a questo progetto di recupero della memoria underground italiana.
Jonathan Ross, l’agente dell’ICE che ha ucciso Renee Good, è diventato milionario grazie alle raccolte fondi in suo favore I militanti Maga hanno raccolto la cospicua cifra convinti che Ross non abbia fatto nulla di male e che la sua vittima fosse una terrorista.
Dopo che la Francia ha rifiutato di unirsi al Board of Peace per Gaza, Trump ha iniziato a tormentare pubblicamente Macron Dalle minacce di dazi sullo champagne alla diffusione di messaggi privati, Trump sta "punendo" Macron per la decisione di non partecipare al suo progetto di ricostruzione di Gaza.
Per entrare nel Board of Peace per Gaza istituito da Trump bisogna pagare un miliardo di dollari Tutti soldi che verranno investiti nella ricostruzione della Striscia, ha giurato l'amministrazione americana.
Julian Barnes ha annunciato che il suo prossimo libro, Partenze, sarà anche l’ultimo Il romanzo uscirà il 20 gennaio anche in Italia per Einaudi. Dopo questo non ce ne saranno altri, come confermato dallo stesso scrittore.
È morto Valentino Garavani «Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato dall’affetto dei suoi cari», si legge nella nota stampa della fondazione Valentino.

50 Cent ha ritirato il suo endorsement a Donald Trump

26 Ottobre 2020

Eppure 50 Cent sembrava abbastanza deciso. Il suo voto alle prossime elezioni presidenziali del 3 novembre sarebbe andato sicuramente a Donald Trump, anche se in passato la simpatia del rapper non sembrava proprio indirizzata verso il candidato repubblicano e presidente uscente. Come aveva spiegato su Instagram la settimana scorsa, dopo aver appreso del piano tasse previsto dal programma di Joe Biden, che ha proposto di aumentare le tasse a chi guadagna negli Stati Uniti più di 400 mila dollari all’anno (Fifty rientra ovviamente nella categoria), il rapper e produttore avrebbe supportato Donald Trump: «Non voglio essere 20 Cent». Ma sabato 24 ottobre, al termine di una puntata del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, con ospite la sua ex ragazza, la comica e scrittrice Chelsea Handler, ha ritirato l’endorsement: «Trump non mi è mai piaciuto», ha scritto.

Il rapper ha infatti ripostato un video dell’apparizione della sua ex fidanzata nel programma di Fallon, in cui Handler ha parlato del sostegno del suo ex al presidente. «Hai sentito del mio ex, vero? E il suo sostegno a Donald Trump? Dice che non vuole pagare il 62 per cento di tasse, che tra l’altro non è quello sancito dalla proposta di Biden. Non ha proprio capito niente», ha detto, spiegando quanto sia pericoloso che una persona influente come Fifty possa endorsare Trump, facendosi tra l’altro promotore pure di una bugia.

Intanto, The Donald ha ritwittato la copertina del New York Post che sbandierava l’apparente supporto di 50 Cent (d’altronde alla giornalista della Nbc Trump aveva detto che ritwitta quasi tutto, e lei gli aveva ricordato che «non è lo zio pazzo, ma il presidente americano»). E 50 Cent, che nel frattempo è stato fortemente criticato, ha cambiato idea. Condividendo la clip della ex sul suo profilo Instagram ha scritto: «Fuck Donald Trump, non mi è mai piaciuto. Per quanto ne so, mi ha incastrato e ha fatto uccidere il mio amico Angel Fernandez, ma questa è storia. LOL».

Articoli Suggeriti
Jonathan Ross, l’agente dell’ICE che ha ucciso Renee Good, è diventato milionario grazie alle raccolte fondi in suo favore

I militanti Maga hanno raccolto la cospicua cifra convinti che Ross non abbia fatto nulla di male e che la sua vittima fosse una terrorista.

Dopo che la Francia ha rifiutato di unirsi al Board of Peace per Gaza, Trump ha iniziato a tormentare pubblicamente Macron

Dalle minacce di dazi sullo champagne alla diffusione di messaggi privati, Trump sta "punendo" Macron per la decisione di non partecipare al suo progetto di ricostruzione di Gaza.

Leggi anche ↓
Jonathan Ross, l’agente dell’ICE che ha ucciso Renee Good, è diventato milionario grazie alle raccolte fondi in suo favore

I militanti Maga hanno raccolto la cospicua cifra convinti che Ross non abbia fatto nulla di male e che la sua vittima fosse una terrorista.

Dopo che la Francia ha rifiutato di unirsi al Board of Peace per Gaza, Trump ha iniziato a tormentare pubblicamente Macron

Dalle minacce di dazi sullo champagne alla diffusione di messaggi privati, Trump sta "punendo" Macron per la decisione di non partecipare al suo progetto di ricostruzione di Gaza.

Per entrare nel Board of Peace per Gaza istituito da Trump bisogna pagare un miliardo di dollari

Tutti soldi che verranno investiti nella ricostruzione della Striscia, ha giurato l'amministrazione americana.

Si è scoperto che a difendere la Groenlandia in caso di un attacco americano dovrebbe essere un viceammiraglio americano

Doug Perry, 58 anni, veterano della navigazione sottomarina, è l'uomo che i Paesi membri della Nato hanno scelto per proteggere l'Artico.

15 francesi, 13 tedeschi, 2 finlandesi, 2 norvegesi, un britannico, un olandese, nessun italiano: sembra una barzelletta ma è il contingente militare europeo in Groenlandia

Basteranno un centinaio di soldati a fermare le mire espansionistiche degli Stati Uniti d'America? Il rischio di scoprirlo presto, purtroppo, c'è.

Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene

Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.