Aveva 55 anni e il suo ultimo libro, What Does It Feel Like?, era un romanzo semiautobiografico su una scrittrice che scopre di avere il cancro.
Forgotify, le canzoni dimenticate di Spotify

Spotify è uno dei fenomeni più interessanti dell’industria musicale dell’ultimo decennio. Il suo client è diventato il fedele compagno di milioni di utenti intorno al mondo, e il suo catalogo continua a espandersi. Tuttavia – cosa che in pochi sanno – al di là dei successi di Miley Cyrus, One Direction, Jay-Z e Kanye West ci sono ben quattro milioni di canzoni che non sono mai state riprodotte.Facendo una stima grossolana, si tratta addirittura di un quinto delle tracce totali presenti su Spotify. Oggi questi milioni di brani hanno un chance di riscatto, grazie a Forgotify.
Forgotify è un servizio gratuito che raggruppa le tracce che non hanno avuto un grande successo, non totalizzando nemmeno un ascolto, le mette in coda e le propone all’utente sotto forma di playlist. Tra band di jazz norvegesi e cantanti country americani dimenticati, l’uso del servizio assicura la scoperta di artisti che altrimenti difficilmente sarebbero passati nei nostri player. Al motto del sito, « Forget Me Not».
Le infiltrazioni hanno danneggiato 400 documenti della biblioteca del Dipartimento delle antichità egizie, confermando i problemi che hanno portato i lavoratori allo sciopero.
L’opera prima del regista, adattamento del Poema a fumetti di Dino Buzzati, mescola live action, animazione e musica per creare un mondo e un linguaggio con pochi eguali nella storia recente del nostro cinema.