Il nuovo film di Steven Soderbergh "finge" di essere una storia di spionaggio ma in realtà racconta tutt'altro: crisi di coppia, matrimoni che forse durano o forse no, la monogamia come unica salvezza.
Forgotify, le canzoni dimenticate di Spotify


Spotify è uno dei fenomeni più interessanti dell’industria musicale dell’ultimo decennio. Il suo client è diventato il fedele compagno di milioni di utenti intorno al mondo, e il suo catalogo continua a espandersi. Tuttavia – cosa che in pochi sanno – al di là dei successi di Miley Cyrus, One Direction, Jay-Z e Kanye West ci sono ben quattro milioni di canzoni che non sono mai state riprodotte.Facendo una stima grossolana, si tratta addirittura di un quinto delle tracce totali presenti su Spotify. Oggi questi milioni di brani hanno un chance di riscatto, grazie a Forgotify.
Forgotify è un servizio gratuito che raggruppa le tracce che non hanno avuto un grande successo, non totalizzando nemmeno un ascolto, le mette in coda e le propone all’utente sotto forma di playlist. Tra band di jazz norvegesi e cantanti country americani dimenticati, l’uso del servizio assicura la scoperta di artisti che altrimenti difficilmente sarebbero passati nei nostri player. Al motto del sito, « Forget Me Not».

Intervista alla scrittrice in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, risultato di tre anni e mezzo di conversazioni con il boss Peppe Misso, con cui Ciabatti ha parlato di carcere, guerre di camorra, plastiche facciali e avvistamenti di Ufo.