Hype ↓
13:16 lunedì 15 dicembre 2025
Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».
Hbo ha svelato le prime immagini di Euphoria 3 ma della trama di questa nuova stagione non si capisce ancora niente Ben 13 secondi di video che anticipano la terza stagione, in arrivo nel mese di aprile, in cui si vedono tutti i protagonisti e le protagoniste.
Nel 2026 OpenAI lancerà una modalità di ChatGPT per fare sexting Sarà una funzione opzionale e disattivata di default, che rimuoverà i limiti attualmente imposti al chatbot sui prompt con contenuti sessuali.
Una ricerca ha dimostrato che la crescita economica non è più legata all’aumento delle emissioni di CO₂ E, di conseguenza, che la transizione energetica non è un freno all'aumento del Pil, neanche nei Paesi più industrializzati.
Reddit ha fatto causa al governo australiano per aver vietato i social ai minori di 16 anni La piattaforma è convinta che la legge anti soci isoli i minorenni e limiti la loro voce politica nella società, fornendo benefici minimi.
La casa di Babbo Natale in Finlandia quest’anno è piena di turisti ma anche di soldati Nato L’escalation al confine russo ha trasformato la meta turistica natalizia della Lapponia in un sito sensibile per l’Alleanza Atlantica.
Il governo americano vuole che i turisti rivelino i loro ultimi 5 anni di attività sui social per ottenere il visto Vale anche per i turisti europei che dovranno consegnare la cronologia dei loro account su tutte le piattaforme social utilizzate.
Ora su Letterboxd i film si possono anche noleggiare e sono già disponibili molte chicche introvabili altrove I titoli disponibili saranno divisi in due categorie: classici del passato ormai introvabili e film recenti presentati ai festival ma non ancora distribuiti su altre piattaforme.

La foto di Zendaya in pizzeria a Favignana è diventata un meme

L'attrice è in Sicilia per girare delle scene dell'Odissea, il prossimo film di Christopher Nolan.

31 Marzo 2025

Buona parte della A List (le più famosi, le più amate, le più ricche tra le celebirty) di Hollywood in questi giorni è in Sicilia, in particolare a Favignana. Sono lì per girare delle scene dell’Odissea di Christopher Nolan, che ha voluto girare proprio qui per una questione di fedeltà al testo omerico. Matt Damon (Ulisse sarà lui), Tom Holland (Telemaco), Anne Hathaway (Penelope), Lupita Nyong’o (Clitemnestra), Charlize Theron (Circe), Benny Safdie (Agamennone), tutti arrivati negli scorsi giorni (ad aspettarli c’era un sacco di gente sia all’aeroporto di Trapani-Birgi che al Falcone Borsellino di Palermo), pronti alle riprese approfittando del primo sole primaverile. E, ovviamente, alla lista va aggiunta forse l’attrice più famosa del mondo in questo momento: Zendaya, che nell’Odissea di Nolan interpreta la dea Atena.

Una foto di Zendaya dall’altissimo potenziale memetico

Nelle ultime ore, Zendaya è stata fotografata in giro per Favignana, occhiali scuri, cappotto scuro, faccia seria di chi è lì per lavorare non per godersi il mare, il sole, il vento. Una sua foto, in particolare, è già diventata meme, sia per l’espressione dell’attrice, che si presta oggettivamente molto alla memizzazione, che per l’ambientazione della stessa: è seduta a un tavolino, è all’aperto, accanto a lei il muro e l’insegna del locale nel quale si è fermata per mangiare un boccone: La regina delle Egadi, pizzeria, taglieri pranzi veloci.

C’è anche un video che sta girando molto sui social, in cui si vede Zendaya – sarà prima o dopo il pranzo veloce alla regina delle Egadi? – che passeggia per Favignana con una tranquillità impensabile a Los Angeles ma non solo a Los Angeles, in qualsiasi città del mondo. Nessuno la riconosce, diverse persone le passano accanto senza farci caso. Sarà contenta Zendaya, che potrà godersi un paio di settimane sì di lavoro ma anche di santa pace: dopo le riprese tra Cala Rossa, Cala Azzurra, Cala del Bue Marino e Castello di Santa Caterina, tutta la troupe e il cast si sposterà dall’altra parte della Sicilia, per girare altre scene nell’arcipelago delle Eolie. Resteranno fino a metà aprile e poi partiranno per la prossima location. Il risultato lo si potrà vedere in sala dal 16 luglio del 2026, data di uscita confermata per gli Stati Uniti (per l’Italia siamo ancora in attesa).

Articoli Suggeriti
L’elmo di Ulisse nell’Odissea di Nolan ha fatto arrabbiare gli esperti dell’Odissea

Per la sua Odissea Christopher Nolan ha messo assieme un cast incredibile

Christopher Nolan girerà la sua Odissea in Sicilia

Leggi anche ↓
Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.