Hype ↓
20:09 giovedì 6 novembre 2025
Si è scoperto che uno degli arrestati per il furto al Louvre è un microinfluencer specializzato in acrobazie sulla moto e consigli per mettere su muscoli Abdoulaye N, nome d'arte Doudou Cross Bitume, aveva un bel po' di follower, diversi precedenti penali e in curriculum anche un lavoro nella sicurezza del Centre Pompidou.
La Presidente del Messico Claudia Sheinbaum è stata molestata da un uomo in piazza, in pieno giorno e durante un evento pubblico Mentre parlava con delle cittadine a Città del Messico, Sheinbaum è stata aggredita da un uomo che ha provato a baciarla e le ha palpato il seno.
Una foto di Hideo Kojima e Zerocalcare al Lucca Comics ha scatenato una polemica internazionale tra Italia, Turchia e Giappone L'immagine, pubblicata e poi cancellata dai social di Kojima, ha fatto arrabbiare prima gli utenti turchi, poi quelli italiani, per motivi abbastanza assurdi.
Nella vittoria di Mamdani un ruolo importante lo hanno avuto anche i font e i colori della sua campagna elettorale Dal giallo taxi alle locandine alla Bollywood, il neo sindaco di New York ha fatto un uso del design diverso da quello che se ne fa di solito in politica.
Il nuovo album di Rosalía non è ancora uscito ma le recensioni dicono che è già un classico Anticipato dal singolo e dal video di "Berghain", Lux uscirà il 7 novembre. Per la critica è il disco che trasforma Rosalia da popstar in artista d’avanguardia.
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.
Un giornalista italiano è stato licenziato per una domanda su Israele fatta alla Commissione europea Gabriele Nunziati ha chiesto se Israele dovesse pagare la ricostruzione di Gaza come la Russia quella dell'Ucraina. L'agenzia Nova lo ha licenziato.
Lo Studio Ghibli ha intimato a OpenAI di smetterla di usare l’intelligenza artificiale per creare brutte copie dei suoi film Assieme ad altre aziende dell'intrattenimento giapponese, lo Studio ha inviato una lettera a OpenAI in cui accusa quest'ultima di violare il diritto d'autore.

Victoria Beckham ha detto di avere umili origini e David l’ha costretta a smentirsi

05 Ottobre 2023

Da diverse ore circola sui social il video di una scena tratta dal nuovo documentario Beckham, sulla vita del calciatore, in cui inizialmente appare Victoria, che dal divano di casa sua ripercorre le origini della sua famiglia, che definisce “working class”. Non appena pronuncia queste parole, il racconto viene bruscamente interrotto da una voce fuori campo: si tratta del marito David che la invita a essere più onesta. Quando Victoria insiste con la sua versione, David le pone una semplice domanda: «Che auto guidava tuo padre per portarti a scuola?». Avendo intuito immediatamente il punto a cui vuole arrivare il marito, Victoria prova a eludere la domanda ben tre volte accampando diverse scuse: «Non è una risposta così semplice», «Dipende». Dopo un siparietto durato venti secondi, la riposta definitiva: «Okay, negli anni Ottanta mio padre aveva una Rolls Royce». «Grazie», dice David soddisfatto prima di chiudere la porta e far proseguire il racconto alla moglie. Sotto al video si leggono tanti commenti di ammirazione per David, così come richieste di ulteriori chiarimenti: «Il fatto che dica “dipende” non va a suo favore, significa che il padre possedeva almeno più di una macchina, non molto “working class”».

In base a quanto scrive il Guardian in una recensione dei quattro episodi che compongono il documentario, scenette buffe di questo tipo si trovano in tutti gli episodi della nuova docuserie di Netflix. «Divertente, pieno di gossip e senza peli sulla lingua», così lo definisce. Gran parte del merito, secondo l’autrice, va al regista Fischer Stevens, che ha saputo trovare il tono giusto per raccontare la storia di David Beckham in maniera leggera e originale.

Tra un commento sarcastico e l’altro, la telecamera segue David nella sua normale routine in campagna, dalla raccolta del miele direttamente dall’alveare alle faccende domestiche. E poi chiaramente la storia della sua carriera tra il Manchester United e il Real Madrid, raccontata anche attraverso i personaggi che hanno contribuito al suo successo. Tanto spazio è lasciato agli aneddoti familiari, dai genitori severi e protettivi, fino alla relazione con Victoria, che li portò sulle prime pagine di tutti i tabloid del mondo.

Articoli Suggeriti
Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Leggi anche ↓
Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo

Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.