Hype ↓
11:42 sabato 20 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Valentino e Camera della moda supporteranno i giovani designer su Instagram

09 Dicembre 2021

Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, ha appena annunciato che i canali digitali del marchio ospiteranno di volta in volta un giovane designer a cominciare dalla prossima stagione. La decisione nasce dalla volontà di Piccioli, di Valentino e Camera della moda di aprire le porte dei loro luoghi digitali – e in particolare dell’account Instagram @maisonvalentino, che conta quasi 16 milioni di follower – offrendo l’opportunità a queste giovani voci di presentare il loro lavoro e messaggio, raggiungendo così un pubblico più vasto. Il primo appuntamento è previsto durante la Milano Fashion Week che si terrà alla fine di febbraio 2022 e il primo designer scelto da Piccioli sarà Marco Rambaldi.

La decisione di iniziare con Rambaldi, classe 1990, è legata al suo lavoro di rappresentazione dell’umano attraverso casting inclusivi e rappresentativi di una generazione sempre più consapevole, ma anche dalla volontà di Piccioli di essere parte attiva del sistema moda italiano, anche grazie alle preziose esperienze accumulate negli ultimi due anni, in cui il marchio, che tradizionalmente sfila a Parigi, ha organizzato degli eventi speciali all’interno della settimana della moda di Milano. Nelle parole di Piccioli: «Essere parte di un sistema moda è molto più di uno statement. Essere membri della Fédération de la Haute Couture et de la Mode e di Camera nazionale della moda italiana dà alla Maison Valentino e agli altri brand la possibilità di costruire nuove opportunità e strategie per la nostra industria. Aver avuto la possibilità di portare le mie collezioni di pret-à-porter a Milano, nel settembre 2020 e nel marzo 2021, mi ha fatto capire quanta vita e quante vibrazioni questa città ha da offrire in termini di creatività e di nuove idee».

Per tutti questi motivi, il brand collabora con Camera della moda per selezionare un designer emergente ogni stagione e funzionare così da «amplificatore» attraverso i propri canali social. «Abbiamo deciso di selezionare i designer per una condivisione del sistema valoriale. La sfilata di Marco Rambaldi in via Lecco è stata una celebrazione forte dell’umano ed una visione di bellezza caleidoscopica. Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare un nuovo progetto partendo dalla sua collezione, e sono sicuro che sarà solo l’inizio di qualcosa che darà nuove energie e nuove ispirazioni a tutti noi», ha concluso Piccioli.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men