Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.
Una penna speciale che permette di fare scarabocchi in 3D (video)

WoobleWorks è una piccola società che produce giocatolli e robot. Il 19 febbraio ha pubblicato su KickStarter un video che illustra 3Doodler, la prima penna tridimensionale del mondo. L’azienda aveva chiesto 30 mila dollari di finanziamento per produrla in larga scala; ne ha ricevuti più di un milione da 12mila utenti (e la cifra potrebbe continuare a salire). Guardando il video di presentazione dell’oggetto, non è difficile capire il successo dell’iniziativa.
3Doodler è una penna che si basa sul funzionamento delle stampanti 3D: utilizza un materiale plastico in grado di raffreddarsi molto velocemente, indurendosi e creando strutture solide e resistenti, come spiega il New Scientist. Non vediamo l’ora di vederla utilizzata da artisti e illustratori, o semplicemente da chiunque ha voglia di fare scarabocchi tridimensionali.
(via Smithsonian Magazine)
Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.
App, newsletter, piattaforme, servizi di ogni natura e genere: la nostra dipendenza dagli abbonamenti ormai ha anche un nome scientifico, subscription service overload. E, come per tutte le malattie gravi, c'è chi inizia a proporre e praticare cure molto radicali.
Con un post Instagram, l'artista ha rivendicato la paternità dell'opera e invitato la popstar ad andare a trovarlo a Biella.