Hype ↓
18:35 giovedì 3 luglio 2025
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda ha grossi debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo diminuire molto le vendite. 
La sentenza del processo Diddy è molto più complicata di come la si sta raccontando È vero che è stato assolto dalle accuse più gravi, che gli facevano rischiare l'ergastolo. Ma è vero anche che rischia fino a 20 anni di carcere.
Il Dalai Lama sta per compiere 90 anni e Cina e Tibet già litigano per il suo successore Lui ha detto che il suo successore non nascerà sicuramente in Cina, la Cina lo ha accusato di essere «un manipolatore».
I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Chi è la fotografa che ha scattato l’ultima immagine della regina

13 Settembre 2022

Non è una cosa che capita tutti i giorni fotografare la Regina Elisabetta. Figuriamoci l’attenzione mediatica che si può ricevere se la foto scattata è l’ultima a ritrarre la sovrana, due giorni prima della sua morte. È accaduto a Jane Barlow che, come lei stessa ha sottolineato alla Bbc, ha ricevuto molti complimenti per il suo lavoro. Lo scatto è stato realizzato in occasione dell’incontro con la nuova prima ministra Liz Truss, il 6 settembre, momento in cui abbiamo anche scoperto che la neo eletta premier ha ormai definitivamente accantonato il sentimento antimonarchico che caratterizzava la sua attività politica giovanile. 

La regina appare sorridente nella Drawin Room a Balmoral in Scozia, poco prima dell’arrivo di Truss. Barlow ha detto successivamente che, nonostante l’obiettivo fosse ritrarre l’incontro con la Prima ministra, a suo parere «la foto più bella è quella della Regina da sola. E ovviamente ora è diventata più significativa». Barlow ha descritto la regina in quell’occasione come di buon umore e molto sorridente mentre chiacchieravano prima dell’incontro ufficiale, «parlava del tempo e di quanto fosse grigio». Poi Truss è stata formalmente annunciata, è entrata nella stanza e Barlow ha detto che la regina l’ha accolta «con un grande sorriso».

La foto della stretta di mano tra la regina e Truss ha suscitato preoccupazione per la salute della sovrana, visto che sembravano esserci diversi lividi sulla sua mano destra. La stessa Barlow ha detto che in quel momento Elisabetta «sembrava sicuramente molto più fragile di quando l’avevo fotografata in estate». Infatti non era la prima volta che scattava immagini alla regina: un’altra occasione era stata quella dell’Holyrood Week, quest’estate, la tradizionale settimana di visite alla Scozia della sovrana d’Inghilterra. Compito che da questo momento spetterà al nuovo re, l’appena incoronato Carlo III.

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.