Hype ↓
08:35 martedì 4 novembre 2025
L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.
A Parigi c’è una mensa per aiutare gli studenti che hanno pochi soldi e pochi amici Si chiama La Cop1ne e propone esclusivamente cucina vegetariana, un menù costa 3 euro.
Il Premier australiano è stato accusato di antisemitismo per aver indossato una maglietta dei Joy Division Una deputata conservatrice l’ha attaccato sostenendo che l’iconica t-shirt con la copertina di Unknown Pleasures sia un simbolo antisemita.
Lo scorso ottobre è stato uno dei mesi con più flop al botteghino nella storia recente del cinema In particolare negli Stati Uniti: era dal 1997 che non si registrava un simile disastro.
La neo premio Nobel per la pace Maria Corina Machado ha detto che l’intervento militare è l’unico modo per mandare via Maduro La leader dell’opposizione venezuelana sembra così approvare l'iniziativa militare presa dall'amministrazione Trump.
Dopo il caso degli accoltellamenti sul treno, in Inghilterra vorrebbero installare nelle stazioni i metal detector come negli aeroporti Ma la ministra dei Trasporti Heidi Alexander ha già fatto sapere che la cosa renderà «un inferno» la vita dei passeggeri.
La Sagrada Família è diventata la chiesa più alta del mondo Il posizionamento di una parte della torre centrale sopra la navata ha portato l’altezza della chiesa a 162,91 metri superando i 161,53 della guglia della cattedrale di Ulm, in Germania
A giudicare dai nomi coinvolti, Hollywood punta molto sul film di Call of Duty Un veterano dei film bellici e lo showrunner del momento sono i due nomi chiamati a sdoganare definitivamente i videogiochi al cinema.

Twentynine Palms

Anticipazioni d’estate nel Mojave Desert.

19 Gennaio 2012

Anticipazioni d’estate nel Mojave Desert. Ad abitare (di nuovo) il mito della Twentynine Palms questa volta sono esempi under 30 di slash generation.

Per la nuova campagna Primavera Estate 2012 Closed ha scelto il buen retiro dei losangelini doc e ha lasciato che quattro protagonisti raccontassero il loro futuro in una vacanza dalle tinte retro. A partire da Jessica Joffe che nella terra ai confini con il Joshua Tree National Park confessa perché ad Amburgo ha scelto L.A. dove dopo essere stata penna del New York Observer, ora si gode il surf anche se il fascino degli Studios si è fatto sentire, vedi il suo primo film Machine Gun Preacher.  Oppure Ry Cuming australiano che mai avrebbe tradito la sua terra, se non fosse che l’ossessione per Jeff Buckley e l’Oceano, dopo a stagioni in Costa Rica, l’hanno portato ad incidere un album in California, dove è rimasto. E in questa cartolina vintage c’è anche Rachel Poulliat, dj resident del Baron di Parigi che ha lasciato per New York (dove è stata anche modella), ma il richiamo europeo si è fatto sentire presto e Rachel ha scelto il Trust di Berlino per mettere dischi e viverci. E poi Michael Fujikawa che si autodefinisce con orgoglio un mutt, visto il sangue nipponico e americano, ha avuto una band con il fratello (che come nei migliori casi di fratellanza si è sciolta) e in attesa del nuovo progetto discografico aspetta lei, l’unico grande amore che non torna.

(Manuela Ravasio)

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.