Hype ↓
04:10 lunedì 9 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Su YouTube si può vedere una scena intera del nuovo Batman

31 Gennaio 2022

The Batman, la nuova iterazione del Cavaliere Oscuro interpretata da Robert Pattinson e diretta da Matt Reeves, è certamente uno dei film più attesi del 2022. Nelle ultime settimane, con l’avvicinarsi dell’arrivo nelle sale del film, la campagna promozionale si sta intensificando: sono usciti poster, trailer più o meno lunghi, dichiarazioni del regista e dei protagonisti (l’ultima e probabilmente la più discussa è stata quella in cui Reeves ha definito il suo Bruce Wayne come ispirato anche a Kurt Cobain). Negli ultimi giorni, però, abbiamo potuto vedere addirittura un’intera scena del film, pubblicata prima dallo stesso Reeves sul suo profilo Vimeo e poi da Warner Bros. sul suo canale YouTube. Il video dura poco meno di tre minuti e si intitola Funeral scene.

Ovviamente, i fan hanno già cominciato a scomporre la scena, arrivando a studiarne anche le particelle infinitesimali alla ricerca di indizi ed easter egg. La cosa che tutti hanno notato, però, è la “stranezza” di Bruce Wayne: in tutta la scena non dice una sola parola, né in un dialogo con gli altri personaggi (c’è chi lo riconosce e lo saluta, chi lo conosce e lo rimprovera per lo scarso contributo fornito nel tentativo di risolvere i problemi che piagano Gotham) né in un monologo interiore. Nella prima parte della scena sembra concentrato su un bambino, probabilmente il figlio dell’uomo del quale si sta celebrando il funerale. Nella seconda parte della scena, invece, dopo l’attacco da parte dell’Enigmista, gli osservatori più attenti hanno sottolineato come il suo comportamento confermi il fatto che questo Bruce, a questo punto, sia già diventato Batman: mentre un’automobile sfonda l’ingresso della della chiesa nel tentativo di investire più persone possibili, Bruce ha la reattività necessaria a salvare il bambino di cui sopra e la freddezza di seguire ciò che succede dopo senza indietreggiare di un passo né tradire emozioni. Tra la folla scorge anche un uomo, il cui volto è coperto dalla luce che filtra attraverso le vetrate della chiesa, che si capisce essere il responsabile di quanto sta accadendo: l’Enigmista, che sappiamo sarà interpretato da Paul Dano.

Ciò che succede dopo, naturalmente, lo sappiamo soltanto in parte. Un uomo scende dall’automobile, imbavagliato, con una bomba legata attorno al collo e una busta indirizzata “to the Batman” attaccata al petto. La polizia, guidata dal Jim Gordon interpretato da Jeffrey Wright, tiene sotto tiro l’uomo, che evidentemente è una vittima che è stata costretta dall’Enigmista a compiere l’attentato. La scena finisce con un cellulare che squilla, la polizia che fa evacuare la chiesa, e un close up sulla busta gialla, attaccata al petto dell’uomo, con sopra la scritta “to the Batman”.

Articoli Suggeriti
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok

È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.

C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono

Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.

Leggi anche ↓
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok

È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.

C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono

Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.

Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania

All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.

Un programmatore ha creato un social che possono usare solo i chatbot e i chatbot lo stanno usando per lamentarsi degli esseri umani

Si chiama Moltbook, somiglia molto a Reddit e anche i chatbot si comportano in modo molto simile agli utenti Reddit: si lamentano e insultano.

TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione

Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.

Werner Herzog ha spiegato il vero significato del “pinguino nichilista”, la scena del suo documentario Encounters at the End of the World diventata un popolarissimo meme

Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.