Hype ↓
22:54 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

I Talebani hanno fatto un assurdo video promozionale per invitare i turisti americani a fare le vacanze in Afghanistan

Ostaggi, kalashnikov, lanciarazzi ed escursioni, tutto per invitare i turisti a considerare l'Afghanistan per la loro vacanza avventurosa.

11 Luglio 2025

Per chi ha voglia di una vacanza diversa dal solito in Medioeriente, lontano dalle mete turistiche troppo affollate, a contatto con la natura e in un contesto adatto ai veri avventurieri, l’Afghanistan è la meta perfetta. Sembra una battuta un po’ macabra, ma è il messaggio che cerca di lanciare un bizzarro video promozionale che i Talebani che hanno pubblicato con l’intenzione di attirare nientemeno che il turismo statunitense.

Il video (che se non fosse tanto macabro si potrebbe definire ironico) si rivolge specificamente agli americani. Si apre infatti con un gruppo di Talebani armati che tolgono un cappuccio nero dalla testa di quello che sembra essere un ostaggio e che poi si rivela essere un ragazzo occidentale sorridente mentre una voce sibillina fuori campo dice in inglese «Abbiamo un messaggio per l’America…benvenuti in Afghanistan!». Niente messaggi di odio o promesse di attacchi terroristici dunque, solo un bizzarro montaggio di guerriglieri sorridenti, bellezze naturalistiche e un accogliente popolazione locale, perennemente con il fucile ben in vista ma a riposo sulla spalla.

Il Telegraph riporta la notizia ricordando che, per quanto surreale, il video è solo l’ultimo tassello di una strategia evidente e forse un po’ ingenua volta ad attirare i turisti occidentali nel Paese. Nei mesi scorsi la pornostar Whitney Wright e il travel blogger Marian Abdi hanno raccontato su Instagram il loro viaggio nel Paese, venendo duramente criticati per l’ipocrisia e la pericolosità dell’operazione. Mentre posavano in abiti tradizionali o si sperticavano in lodi per la bellezza del Paese, voci critiche come quella dell’esploratore inglese Miles Routledge venivano silenziate. Quest’ultimo, che ha visitato più volte l’Afghanistan raccontandone il terribile presente, è stato arrestato e detenuto per molti mesi.

L’Afghanistan in realtà è già una meta turistica, attira migliaia di visitatori da nazioni amiche (o non nemiche) come la Cina, la Turchia e la Russia, che ha recentemente riconosciuto come legittimo il governo talebano. L’Occidente però rimane, per la sorpresa di nessuno, scettico sulle potenzialità turistiche del Paese e la gran parte dei governi sconsigliano vivamente di recarsi a Kabul.

Articoli Suggeriti
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Leggi anche ↓
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar

Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre

A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti


La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.

I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders

Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.