Hype ↓
12:12 martedì 10 febbraio 2026
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Succession è finita ma gli scazzi tra i Murdoch continuano

25 Luglio 2024

È una magra, magrissima consolazione, ma questo c’è: visto che non possiamo avere una nuova stagione di Succession, ci tocca accontentarci della famiglia che l’ha ispirata, i Murdoch, e della loro battaglia per ereditare l’impero nel settore dei media. Come racconta il New York Times, infatti, a differenza della bellissima serie Hbo, terminata a maggio 2023, la realtà continua ad andare avanti, e la famiglia Murdoch a litigare. A quanto pare, secondo un documento giudiziario sigillato ottenuto dal quotidiano, Rupert Murdoch è impegnato in una battaglia legale segreta contro tre dei suoi figli per il futuro dell’azienda (l’impero) di famiglia, che il patriarca vuole conservare come superpotenza conservatrice anche dopo la sua morte.

A differenza di Logan Roy, che come sappiamo muore nella terza puntata della quarta stagione, il signor Murdoch è ancora vivo e vegeto, e a 93 anni ha deciso di compiere una mossa a sorpresa per modificare i termini del fin qui immodificabile trust familiare, una modifica che garantisce a suo figlio maggiore e successore prescelto, Lachlan, il ruolo di unico responsabile di News Corp. Per come stavano le cose finora, il trust avrebbe dovuto cedere il controllo dell’azienda di famiglia ai quattro figli maggiori alla morte del padre. Ma Rupert Murdoch ha deciso di modificarlo, questo trust: suo figlio Lachlan dovrà avere il potere di gestire l’azienda senza interferenze da parte dei suoi fratelli politicamente più moderati, così da proteggere la linea editoriale ultraconservatrice che ha fatto il successo di Fox News, per citare solo una delle tante testate editoriali Murdoch.

I tre fratelli in questione – James, Elisabeth e Prudence – sono stati colti completamente alla sprovvista dal tentativo del padre di riscrivere quella che avrebbe dovuto essere una accordo inviolabile e si sono uniti per fermarlo. Lachlan (che potrebbe essere chi, Roman?), ovviamente, ha preso le parti di papino. La battaglia che ne è seguita si è svolta tutta lontana dallo sguardo dell’opinione pubblica. Il mese scorso, la persona incaricata da Murdoch di eseguire le sue volontà testamentarie ha detto che Rupert può assolutamente modificare il testamento, a patto che dimostri di agire in buona fede e per il solo beneficio dei suoi eredi. Un processo per determinare se il signor Murdoch sta effettivamente agendo in buona fede dovrebbe iniziare a settembre.

Articoli Suggeriti
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Leggi anche ↓
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.