Hype ↓
13:44 lunedì 9 febbraio 2026
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Come è cambiato l’arredamento dello Studio Ovale dopo l’insediamento di Biden

22 Gennaio 2021

Tra i cambiamenti principali, la sostituzione del ritratto del presidente populista Andrew Jackson con quello di Franklin Delano Roosevelt, posto sopra al camino nella parte nord della stanza. Poi il busto di un grande uomo di scienza, Benjamin Franklin, a significare la nuova svolta (una delle tante) fondata sulla fiducia nei medici e negli scienziati per superare la pandemia. Ma è solo uno dei modi in cui il nuovo presidente americano Joe Biden sta stravolgendo lo Studio Ovale, tra tappeti, tende, nuovi quadri, mentre la Casa Bianca è stata pulita in ogni angolo e riarredata in tempo record, appena usciti Donald e Melania Trump. Le modifiche sono state notate in particolare proprio mentre il nuovo inquilino stava firmando i suoi primi ordini esecutivi.

Tra queste, anche una serie di nuovi ritratti spiega DesignTaxi, come quello di Thomas Jefferson e Alexander Hamilton, due padri della patria convinti sostenitori della necessità della collaborazione per far avanzare la democrazia. Dell’era Trump è rimasta solamente la Resolution Desk che risale all’era Kennedy, utilizzato da molti altri presidenti. Per quanto riguarda i resto dell’arredamento sono state cambiate le tende, sempre dorate ma di un colore più scuro. La moquette è quella utilizzata da Clinton. I divani, i mobili e i tavolini fanno invece parte della collezione della Casa Bianca.

Ma c’è un altro grande cambiamento, forse il più divertente. Come spiega The Cut, già il giorno successivo all’insediamento, un commentatore politico del Times di Londra, Tom Newton Dunn, ha riferito che Biden aveva già rimosso uno «strano pulsante rosso» nell’area di lavoro della Casa Bianca. Ogni volta che Trump lo schiacciava, un maggiordomo gli avrebbe dovuto portare una Coca-Cola. «Quando ho intervistato Donald Trump nel 2019, siamo rimasti affascinati da ciò che ha ottenuto premendo un piccolo pulsante rosso», ha scritto ì Newton Dunn su Twitter. «Un maggiordomo gli ha portato rapidamente una Diet Coke su un piatto d’argento». Biden l’ha rimosso.

Articoli Suggeriti
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario

Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.

In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Leggi anche ↓
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario

Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.

In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.