Hype ↓
10:31 mercoledì 9 luglio 2025
Dalle prime recensioni, il nuovo Superman sembra più bello del previsto Dopo le prime stroncature pubblicate per sbaglio, arrivano diversi pareri favorevoli. Su una cosa tutti sembrano d’accordo: David Corenswet è un ottimo Clark Kent. 
Per combattere i deep fake, la Danimarca garantirà ai suoi cittadini il copyright delle loro facce Il governo sta cambiando la legge sul diritto d’autore per proteggere impedire i "furti" di volti, corpi e voci.
I fan di Squid Game hanno odiato il finale della serie e quindi si stanno facendo i loro finali usando l’AI Sui social c'è già chi propone lo Squid Game dei finali di Squid Game, il vincitore diventa quello ufficiale.
Una delle ragioni del disastro causato dell’alluvione in Texas potrebbero essere state le troppe allerte meteo ricevute dalla popolazione Si chiama warning fatigue, cioè la tendenza a sottovalutare o ignorare un pericolo che viene segnalato troppe volte e troppo spesso.
Netflix ha annunciato la data d’uscita della serie di Stefano Sollima sul Mostro di Firenze E ha pure pubblicato il primo teaser trailer. Si parla già di una possibile prima alla Mostra del cinema.
Dopo più di 100 anni di attesa, la Senna è stata balneabile soltanto per un giorno Nei tre punti balneabili del fiume è già stata issata di nuovo la bandiera rossa. Stavolta, però, la colpa è della pioggia.
Una ricerca conferma che l’estate in Europa ormai dura quasi sei mesi  Un ricerca evidenzia come, da Atene a Terana, l’ondata di colore associata all’estate duri oltre duecento giorni l’anno. 
Si è scoperto che le compagnie low cost premiano i dipendenti degli aeroporti più bravi a trovare i bagagli a mano troppo grandi In un’email pubblicata dal Guardian si legge di un premio di una sterlina per ogni bagaglio extra large denunciato.

Stone Island e C2C Festival lanciano Stone Island Sound

29 Luglio 2020

Mentre si prepara a partire a Locorotondo il VIVA! Festival, uno degli eventi targati Club To Club e il primo festival a svolgersi in piena pandemia, C2C e Stone Island danno vita a Stone Island Sound, un progetto curatoriale a supporto della produzione artistica contemporanea. Un progetto ambizioso, che vuole essere un insieme armonico di playlist, nuove uscite discografiche e sonorizzazioni ambientali che hanno l’intento di valorizzare le scene e le community locali e costruire un’ideale mappa sonora mondiale.
 Indipendenza culturale, avanguardia e nuovo pop, sonorità irregolari e produzioni di qualità saranno le coordinate stilistiche che ispireranno e guideranno la realizzazione del progetto, che guarda al presente come caos multicolore di generi.

Stone Island Sound avrà come prima funzione quella di definire l’identità musicale dei negozi monomarca, intesa come espressione del Dna del marchio. 
A seguire l’ancoraggio su Bandcamp, Buy Music Club, Spotify, Tidal e altre piattaforme che saranno alimentate periodicamente dal continuo aggiornamento di brani della scena musicale indipendente. Non è la prima volta che Club To Club e Stone Island si incontrano: 
l’ultima risale al 2019 con la prima edizione Italiana di Stone Island Presents, premiere dell’ultimo C2C Festival, ma la serie di eventi ha debuttato nel 2015 e ha ospitato artisti provenienti dal mondo dell’elettronica e non solo come Benji B, Octavian, Omar S e Ben UFO.
 Prima di approdare a Milano, Stone Island Presents è stata a Londra, Glasgow, Manchester, Tokyo e di nuovo Londra.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men