È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
Lo spot di Spike Jonze per Apple
L’ultimo video di Spike Jonze è uno spot per HomePod, l’altoparlante wireless per la casa prodotto da Apple. È intitolato Welcome Home e nei suoi quattro minuti c’è FKA Twigs che balla a ritmo di “Til It’s Over” di Anderson .Paak in un appartamento. Nel cortometraggio Twigs torna a casa esausta dal lavoro, si versa un drink e chiede a Siri di metter su una canzone che le piaccia. La svolta surreale avviene quando i suoi movimenti cominciano a far espandere le pareti del modesto appartamento, creando nuove stanze coloratissime, dove Twigs balla tra muri mobili e luci intermittenti.
La breve storia prende poi una piega alla Alice attraverso lo specchio quando Twigs oltrepassa una parete per ballare con la propria sosia, fino a buttarsi sul divano, dove in realtà è sempre stata a fantasticare a ritmo di musica. Il regista di Her mostra ancora una volta il suo stile: lo spot segue la scia di un altro video di Jonze per Kenzo, diventato virale nel 2016, dove l’attrice Margaret Qualley attraversava i corridoi di un teatro vuoto dimenandosi a ritmo di musica.
All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.