Hype ↓
20:56 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot

L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.

28 Luglio 2025

Da tormentone gossip virale e globale a caso di studio da annali su come gestire efficacemente una crisi d’immagine che sembrava impossibile da arginare. Il reparto comunicazione e marketing di Astronomer meriterebbe un aumento alla luce dello spot realizzato in poche ore con cui ha arginato la crisi. La storia la conosciamo tutti: il Ceo e la responsabile delle risorse umane di Astronomer vengono scoperti in atteggiamenti intimi al concerto dei Coldplay di Boston grazie a una clip divenuta virale e al commento salace del cantante Chris Martin dal palco. A farne le spese, oltre ai due dipendenti poi dimessisi, è stata però anche l’azienda, investita da una notorietà senza precedenti ma per motivi non proprio desiderabili. 

Da qui la mossa dello spot informativo e ironico con cui Astronomer si presenta al mondo. Nello spot pubblicato su X la nuova «portavoce temporanea» risponde ironicamente alle domande riguardanti come se la passano i trecento dipendenti dell’azienda, ignorando quanto accaduto e fornendo una panoramica generale dei servizi offerti dalla società. Geniale la scelta della protagonista dello spot: l’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow, nota anche per il legame sentimentale con il cantante dei Coldplay Chris Martin.

I due sono stati sposati per un decennio e hanno anche avuto due figli insieme, prima di separarsi nel 2014. Nelle interviste di quel periodo i due neodivorziati avevno parlato di “conscious uncoupling“, un’espressione usata per definire un divorzio sereno, senza litigi né rivendicazioni, facilitato dal rapporto di stima, rispetto e, perché no, amicizia che la coppia riesce a mantenere. Proprio il tipo di divorzio che è difficile immaginare per i protagonisti dello scandalo Astronomer. Il filmato informativo ha ovviamente attirato l’attenzione dei social quasi quanto la crisi della kiss cam, vincendo le simpatie del pubblico. A fare notizia stavolta è stata la capacità di Astronomer di gestire un momento complesso per i destini della società in maniera da ribaltare a proprio favore l’improvvisa attenzione negativa sull’azienda.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.