Breaking ↓
14:02 giovedì 22 gennaio 2026
L’ultima sfilata di Jonathan Anderson per Dior è ispirata (anche) a Mk.Gee Il polistrumentista del New Jersey ha anche fornito la colonna sonora allo show, con due brani presi dal suo album del 2024, Two star & the Dream Police
Trump dice che a Davos sono tutti entusiasti del suo accordo sulla Groenlandia, ma in realtà a Davos nessuno sembra saperne niente Il Presidente sostiene di aver avuto tutto quello che chiedeva, ma per il momento i suoi colleghi sembrano non avere idea di cosa stia dicendo.
Una ragazza a Los Angeles ha fatto causa ai social per averle causato una “tossicodipendenza” dall’algoritmo K.G.M, 19 anni, sostiene che Instagram, TikTok, YouTube e Snapchat le abbiano causato gravi problemi e vuole chiamare a processo tutti i loro Ceo.
Il nuovo film di Tom Ford, Cry to Heaven, sarà girato tutto in Italia, tra Roma e Caserta Le riprese sono appena iniziate ma già si parla di una possibile prima alla Mostra del cinema di Venezia.
È stato indetto in Italia il primo sciopero generale dei meme per protestare contro un mondo ormai troppo assurdo anche per i meme Un giorno intero senza meme, perché a cosa servono questi in una realtà che è diventata più estrema pure della sua caricatura?
Michelangelo Pistoletto ha risposto a Britney Spears, dopo che Britney Spears ha chiesto «da dove ca**o salta fuori» la mela di Michelangelo Pistoletto in Stazione Centrale a Milano Con un post Instagram, l'artista ha rivendicato la paternità dell'opera e invitato la popstar ad andare a trovarlo a Biella.
Il regime iraniano sta facendo causa e confiscando i beni di tutte le celebrity che hanno sostenuto le proteste Attori, sportivi, imprenditori, figure pubbliche in generale: il regime sta punendo chiunque si sia espresso a favore dei manifestanti.
Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?

Nel prossimo speciale di Halloween I Simpson diventeranno un anime

26 Ottobre 2022

Per tutti i fan dei Simpson, l’episodio di Halloween è una tradizione, un evento da non perdere anche dopo trentatré anni di programmazione. Quest’anno ci sarà anche una ragione in più per guardare “Treehouse of Horror” (questo il titolo di tutte le compilation holloweenesche dei Simpson, un omaggio al primo special realizzato dalla serie, un episodio in cui Bart e Lisa si ritrovavano nella casetta sull’albero per raccontarsi tre storie dell’orrore): per la prima volta nella loro storia, infatti, i Simpson diventeranno un anime.

https://twitter.com/chibikimisbest/status/1585118941755879424

Uno dei tre racconti del prossimo speciale di Halloween – l’episodio è sempre “spezzettato” in brevi storie autoconclusive spesso ispirate a romanzi, film, opere d’arte a tema orrorifico – sarà infatti un omaggio al manga e anime Death Note, da qui la decisione di trasformare la famiglia Simpson abbandonando – momentaneamente – l’estetica da cartoon americano in favore di quella da anime giapponese. Sui social si possono già vedere la locandina dell’episodio, alcune immagini e un breve estratto di “Death Tome”, il titolo del segmento anime di questo speciale di Halloween. Nell’immagine si vedono Homer e Marge e nel video è mostrato il momento in cui Lisa trova il quaderno della morte. In molti sono rimasti sorpresi dalla qualità dell’animazione che si può intuire soprattutto nel video, fino a quando non hanno scoperto che a curarla è stato lo studio d’animazione sudcoreano DR Movie, che in passato ha contribuito alla realizzazione di serie come The Animatrix – una collezione di corti animati che espandevano e approfondivano l’universo di Matrix – Justice League e, soprattutto, l’anime di Death Note.

La storia di come I Simpson siano arrivati a “Death Tome” è piuttosto curiosa. Tutto, infatti, nasce con una fan art pubblicata su Deviantart nel 2008 dall’utente Nina “SpaceCoyote” Matsumoto, come ha raccontato un utente nei commenti alla notizia su “Death Tome” pubblicata da Kotaku. Poco dopo aver pubblicato la prima immagine, visto il successo riscosso, SpaceCoyote decise di tornare a lavorare sul crossover Simpson x Death Note e pubblicò una nuova opera, questa volta realizzata in uno stile più cartoonesco, più simile a quello dei cartoni animati americani. Sia la prima che la seconda fan art ottennero un successo tale che “SpaceCoyote” fu notata da Bongo Comics, che al tempo era l’editore che pubblicava i fumetti dei Simpson. Bongo Comics propose a “SpaceCoyote” di lavorare a una parodia di Death Note in programma per il loro numero di Halloween, anche quello intitolato “Treehouse of Horror”. L’episodio di Halloween che andrà in onda in Usa il 30 ottobre sarà un adattamento di quel fumetto, proprio come l’anime di Death Note era un adattamento del manga. Anche se ci saranno alcuni cambiamenti: nel fumetto, infatti, era Bart a trovare il Death Note e non Lisa, che invece interpretava il detective L.

Articoli Suggeriti
Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?

Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos

Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?

Leggi anche ↓
Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?

Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos

Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?

Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music

Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.

Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano

L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.

Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi”

Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.

Fino a quando, Fabrizio Corona, abuserai della nostra pazienza?

Il documentario Netflix a lui dedicato ha un solo, grande merito: svelare, anche se involontariamente, quanto poco di interessante ci sia ormai nel personaggio di Corona. Che, forse, così interessante non è mai stato.