Hype ↓
22:00 venerdì 5 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Su Netflix sta per arrivare un dating show in cui le persone si incontrano truccate da alieni e animali

24 Giugno 2021

Un panda bacia un muflone, un alieno-delfino si struscia su un alieno-rinoceronte, poi una gigantesca cicala che ricorda uno di quei mostri del Pasto nudo di Cronenberg si mette a giocare a bowling, flirta con un castoro. Ma per quanto possa turbarci, Sexy Beasts, questo il titolo del nuovo, cringissimo e straordinario reality show in arrivo su Netflix (arriverà il 21 luglio ma non è ancora chiaro se valga lo stesso per l’Italia), non è poi così nuovo. La serie, un dating show in cui alcuni single dal Regno Unito e dall’America si incontrano per la prima volta coperti e nascosti da costumi e protesi zoomorfe, è infatti andato in onda in origine sulla Bbc nel 2014, per poi scomparire dalla memoria del pubblico che aveva avuto la fortuna di vederlo. E ora è tornato in una veste nuova e americana per lo streaming, a metà tra un horror anni Ottanta, Primo appuntamento e Face Off. Ogni episodio vedrà una persona in cerca di amore dividersi tra tre appuntamenti con potenziali partner, tutti celati da trucco professionale. Alla fine dell’episodio, il “protagonista” sceglierà il compagno o la compagna preferito, e successivamente ne scoprirà il volto reale.

Quanto può essere terrificante un appuntamento al buio? Quanto potrebbe mandarci in crisi confinandoci in un loop paranoico di domande senza risposta, “cosa penserà?”, “e se facessi schifo?”, “e se a fare schifo fosse lui o lei?”, “e se non saprò cosa dire?”, “e se non mi farà parlare?”, soprattutto perché come aveva rivelato anni fa uno studio condotto da Bert Decker, in due secondi nel nostro cervello si forma una prima impressione circa le persone che conosciamo per la prima volta che è molto difficile cancellare in seguito. Proprio per questo, proprio in ambito dating show, sono nati nel tempo esperimenti incentrati sull’imbarazzo di vedersi la prima volta, da Naked Attraction a Undressed, persino lo stranissimo The Circle ci aveva provato, isolando otto concorrenti in otto appartamenti diversi di uno stesso edificio e chiedendo loro di comunicare solo attraverso un social network interno, dando la possibilità di essere chiunque volessero, anche di fingere. Guardando il trailer di Sexy Beasts però sembra che nessuno si fosse ancora spinto a tanto.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.