Hype ↓
12:12 martedì 10 febbraio 2026
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

È stata annunciata la data d’uscita di Joker 2

04 Agosto 2022

Aggiornamento delle ore 12 di venerdì 5 agosto

Lady Gaga ha pubblicato sui suoi social il primo teaser trailer di Joker: Folie à Deux, confermando così che sarà davvero lei la co-protagonista del film, accanto a Joaquin Phoenix, presumibilmente nel ruolo di Harley Quinn.

https://www.instagram.com/p/Cg1–mtDxC-/

Warner Bros Discovery ha annunciato che Joker: Folie à Deux, il sequel del film di Todd Philipps con Joaquin Phoenix che nel 2019 ha raccontato le origini del clown prince of crime di Gotham City, negli Stati Uniti uscirà tra due anni. Per la precisione, il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 4 ottobre 2024.

Come riporta Deadline, è una scelta che si può definire scaramantica. Warner aveva già annunciato che ottobre 2024 sarebbe stato il mese riservato a un “untitled Dc event” e in molti aveva già intuito di quale evento si trattasse. La scaramanzia viene dal fatto che anche il primo Joker uscì in ottobre e andò benissimo al botteghino, sia quello americano che internazionale. Nel primo fine settimana di programmazione il film incassò 96 milioni di dollari solo in America. Alla fine, Joker di milioni ne incassò 335.4 negli Stati Uniti, nel mondo superò il miliardo e divenne il film vietato ai minori di 18 anni di maggior successo nella storia. Un successo di pubblico e anche di critica: undici nomination agli Oscar – tra le quali quella per miglior film e per la migliore regia – e due statuette vinte, una per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e l’altra per la colonna sonora di Hildur Guðnadóttir.

https://www.instagram.com/p/CehX0rGPxQi/

Della trama e dei protagonisti del film, al momento, si sa ancora pochissimo. Dal profilo Instagram di Todd Phillips sappiamo che Phoenix sarà ancora Arthur Fleck e dal giorno dell’annuncio che il sequel si farà i fan hanno passato il tempo a cercare di capire cosa ci dice della trama del film il titolo scelto da Philipps: la “follia a due” è quella che tiene assieme Batman e Joker? O quella che lega Joker a Gotham? Nelle scorse settimane, poi, si è parlato molto di un possibile coinvolgimento di Lady Gaga in Folie à Deux, nella parte di Harley Quinn: conferme, però, ancora non ce ne sono.

Articoli Suggeriti
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Leggi anche ↓
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.