La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo.
Hype ↓
18:42 giovedì 7 agosto 2025
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost
Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore
Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni
Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal
Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente
Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato
Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori
Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.
Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia
Minerva Pictures lo porterà nei nostri cinema entro la fine del 2025, mentre negli Stati Uniti arriverà ad agosto con A24.
L’ex sindaco di Riola Sardo ha chiesto a Salvini di arrestare i Pearl Jam

La dedica ai migranti di “Imagine” fatta dai Pearl Jam durante un loro concerto a Roma ha prodotto in questi giorni non solo nel mondo politico le più assurde reazioni, che vanno da una dichiarazione di Giorgia Meloni, che non è proprio un capolavoro di logica, a una Rita Pavone diventata ormai icona del populismo italiano («Onore a Rita Pavone», ha detto Salvini). Chi probabilmente ha superato tutti, però, è l’ex sindaco in quota Fratelli d’Italia di Riola Sardo, un comune di duemila anime in provincia di Oristano, che ha chiesto al ministro dell’Interno di arrestare Eddie Vedder e compagni in un post Facebook scritto ovviamente tutto in maiuscolo.
Leggi anche ↓