Hype ↓
13:37 mercoledì 30 luglio 2025
Starbucks chiuderà i punti vendita automatizzati perché mancano di “calore umano” Le vendite dei caffè da ordinare con l'app e da ritirare senza potersi sedere non sono andate bene.
Il debutto di Dario Vitale da Versace non sarà una sfilata ma uno show "intimo" In un'esclusiva su Wwd, il brand ha annunciato che la prima collezione del nuovo Direttore creativo «renderà omaggio al passato e guarderà al futuro».
La popolarità delle bevande a base di matcha ha prosciugato le riserve mondiali La matcha mania mette in seria difficoltà i produttori giapponesi, mentre la preziosa polvere verde viene spesso usata in modo improprio. 
A Milano è stato demolito il Padiglione dell’Agricoltura di Ignazio Gardella Era del 1961, parte dell'ex Fiera Campionaria: al suo posto costruiranno la nuova sede Rai.
In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.
Mosca apre ai voli diretti per la Corea del Nord per i turisti russi che non possono andare da nessun’altra parte La rotta Mosca - Pyongyang è operativa: in otto ore porterà in nord Corea i vacanzieri russi che non possono più visitare l'Europa.

La copertina del nuovo album di Sabrina Carpenter sta facendo litigare i suoi fan

A infiammare il dibattito è la combinazione tra il titolo e la foto in cui la popstar è a gattoni davanti a un uomo.

12 Giugno 2025

Uscirà a fine estate, il 29 agosto 2025, ma a poche ore dall’annuncio, il nuovo album di Sabrina Carpenter Man’s Best Friend è già al centro di vivacissimi dibattiti. Non poteva essere altrimenti, dato che i pochi dettagli forniti in merito – il titolo e l’immagine di copertina dell’EP postati dalla cantante sui suoi profili social ufficiali – sono un’autentica provocazione.

L’espressione “il miglior amico dell’uomo” – la traduzione letterale del titolo inglese dell’album – solitamente fa riferimento al cane. In effetti su una delle due cover dell’album appare il collarino di un cagnolino con inciso il titolo dell’album sulla medaglietta a forma di cuore. È il confronto con la seconda immagine a rendere palese la provocazione: la pop star inginocchiata di fronte a un paio di gambe di uomo in completo scuro di cui non vediamo il volto, che le tiene una ciocca di capelli biondi a mo’ di guinzaglio. Lei, fasciata in un elegante abito nero e con tanto di tacchi a spillo, guarda quasi in camera e sembra apprezzare la dinamica.

Una provocazione sexy, in linea con l’immagine di una star nata nella scuderia Disney Channel e che ha molto faticato ad emergere. Ci è riuscita plasmandosi addosso l’immagine della pin up d’altri tempi, bionda, iper femminile, capace di continui doppi sensi maliziosi nei testi e sul palco, ma anche di canzoni vendetta contro i suoi ex e le loro mancanze alla Taylor Swift per intenderci, che guarda caso è una sua fan. L’ultimo singolo di Carpenter s’intitola “Manchild” e sarebbe una frecciata ai danni dell’ex Barry Keoghan, colpevole di averla tradita, stando ai suoi fan.

Articoli Suggeriti
Sabrina Carpenter non l’abbiamo vista arrivare

Mentre eravamo tutti impegnati a fare l'esegesi dei testi di Taylor Swift o ad aspettare il nuovo album di Rihanna, il pop americano aveva già scelto la sua prossima regina.

La Gen Z salverà il cattolicesimo trasformandolo in una moda?

Negli ultimi anni è emersa una nuova generazione di fedeli che mescola sacro e profano, spiritualità ed estetica, Bibbia e Sabrina Carpenter, social e Chiesa. Giovani che, forse, cambieranno il modo di intendersi cattolici.

Leggi anche ↓
Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot

L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.

La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana

E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.

Hulk Hogan, il nemico americano

Terrence Gene Bollea è morto ieri a 71 anni. Nessuno, però, lo conosceva con questo nome: per quasi 50 anni è stato Hulk Hogan, uno degli americani più famosi del mondo, eroe, villain, fumetto, macchietta, leggenda e imbarazzo.

Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra

Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?