Hype ↓
04:49 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

La prima foto di Gosling che fa Ken in Barbie è abbastanza assurda

16 Giugno 2022

Il 26 aprile Warner Bros. diffondeva la prima immagine di Margot Robbie nei panni di Barbie. Ora è arrivata anche la foto di Ryan Gosling nei panni di Ken. Se l’attrice bionda e sorridente alla guida della sua automobile rosa shocking aveva convinto tutti, la trasformazione dell’attore di Drive e La La Land ci ha lasciato un po’ interdetti. Innanzitutto, scavando nei ricordi d’infanzia, è abbastanza difficile risalire a un Ken coi capelli biondo platino che indossa dei boxer che escono dai jeans con la scritta Ken. Per non parlare dell’abbronzatura arancione. Rolling Stone ha pubblicato un articolo dal titolo: “Ci dispiace dirlo, ma Ryan Gosling è totalmente cringe”. I social si sono divisi principalmente in tre gruppi: le persone che sono rimaste “colpite” dal fisico dell’attore (vedi la pioggia di horny meme), chi ha voluto analizzare l’immagine da un punto di vista estetico-culturale, sottolineando le vibe camp emanate da questo strano Gosling “yassificato” e infine chi si è lamentato, dicendo che a fare Ken doveva essere qualcun altro, da Jacob Elordi a Glenn Powell.

Il live action con protagonista la bambola di Mattel dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane il 21 luglio del 2023 (una data d’uscita in Italia ancora non è stata annunciata). Nel cast, oltre a Gosling e Robbie ci sono Will Ferrell, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera (in molti se la ricorderanno ancora per Ugly Betty) Simu Liu (lo Shang-Chi del Marvel Cinematic Universe) e Hari Nef (vista recentemente in And Just Like That…). Il film sarà diretto da Greta Gerwig, che ne ha scritto anche la sceneggiatura assieme al compagno Noah Baumbach. La produzione del film è cominciata all’inizio di quest’anno, a Londra.

Parlando del suo ruolo di protagonista, Robbie ha detto che «porta con sé un bagaglio pesante… e molti legami fatti di nostalgia. Ma è per questo che ci sono anche molti modi emozionanti di approcciarsi a questa interpretazione. Di solito la gente sente il nome “Barbie” e pensa “so già di cosa parlerà questo film”, poi scoprono che a scriverlo e dirigerlo sarà Greta Gerwig e allora in quel momento si rendono conto che no, forse non hanno idea di cosa sarà». Della trama si sa ancora pochissimo: a quanto si legge su Imdb, il film comincia con «una bambola che vive a Barbieland che viene cacciata dalla città perché non è abbastanza perfetta e parte così per un’avventura nel mondo reale».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.