Hype ↓
22:55 sabato 7 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Chi era Robert Blake, l’attore protagonista di Baretta ma anche un personaggio molto lynchiano

10 Marzo 2023

Robert Blake, l’attore morto ieri all’età di 89 anni, è stato protagonista di moltissimi film e serie tv nella sua carriera, cominciata quando era soltanto un bambino di nome Mickey Gubitosi (il suo nome di battesimo era Michael James Gubitosi) e fu scelto per sostituire Eugene “Porky” Lee, estromesso dal cast perché la pubertà lo aveva reso inadatto a una serie di corti intitolata Le simpatiche canaglie. Diventato adulto, Mickey Gubitosi scelse il nome d’arte di Robert Blake e divenne famoso per l’interpretazione del detective Anthony Vincenzo “Tony” Baretta nella serie Abc andata in onda negli Stati Uniti per quattro stagione, dal 1975 al 1978. Un’interpretazione per la quale Blake vinse un Golden Globe come Miglior attore protagonista in una serie drammatica e un Emmy, sempre per il Miglior attore in una serie drammatica. Il successo televisivo fece di Blake un nome interessante anche per il cinema: negli ha recitato in moltissimi film, il più noto è sicuramente Strade perdute di David Lynch (la sua parte era quella dell'”uomo misterioso”), del 1997, che è stata anche la sua ultima interpretazione.

Quattro anni dopo l’uscita di Strade perdute, infatti, la carriera di Blake finì. Nel 2001, sua moglie, Bonny Lee Bakley fu uccisa a colpi di pistola mentre si trovava da sola, nella macchina appartenente al marito, nel quartiere Studio City di Los Angeles. Interrogato dalla polizia sull’accaduto, Blake raccontò di aver lasciato la donna sola in macchina per tornare nel ristorante italiano in cui avevano appena cenato assieme: doveva recuperare la sua arma da fuoco personale, che aveva dimenticato nel locale. Ritornato al veicolo, disse l’attore agli inquirenti, aveva trovato il cadavere della moglie. Nel 2005, dopo un lungo processo durante in quale Blake aveva passato anche un anno in carcere in attesa di giudizio, un giuria di Los Angeles lo aveva giudicato non colpevole.

La morte della moglie di Blake divenne un caso mediatico e quello contro l’attore fu paragonato al più famoso processo a una celebrity americana di tutti i tempi: The People v. OJ Simpson. A complicare ulteriormente la vicenda ci fu una sentenza in sede civile che condannò Blake a risarcire la famiglia della moglie per trenta milioni di dollari. L’attore provò a ricorrere in appello contro questa decisione del giudice, ma tutte le sue richieste furono sempre respinte. Alla fine fu costretto a dichiarare la bancarotta. Si è sempre dichiarato innocente. Dopo la notizia della sua morte, la nipote Noreen Austin ha diffuso un comunicato stampa in cui dice che Blake è morto «circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici», a causa di una patologia cardiaca.

Articoli Suggeriti
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Leggi anche ↓
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.