Hype ↓
07:29 giovedì 22 maggio 2025
Il bacio tra Pedro Pascal e Alexander Skarsgård è diventato il momento più virale di Cannes A quanto pare i due sono molto amici: Pascal era tra il pubblico durante la prima di Pillion, film di cui Skarsgård è protagonista.
Il Chicago Sun-Times ha pubblicato per sbaglio una lista di libri per l’estate che non esistono Perché l’ha fatta scrivere a un’AI, che se ne è inventati 10 su 15.
Heart Lamp di Banu Mushtaq ha vinto l’International Booker Prize Per la prima volta vince un libro tradotto dal kannada, una delle principali lingue indiane, e per la prima volta una raccolta di racconti.
A Cannes è nato Dogma 25, un nuovo movimento “sequel” del Dogma 95 di von Trier e Vinterberg E che ha già ricevuto l'appoggio sia di von Trier che di Vinterberg.
Dopo Valeria Marquez, un’altra influencer sudamericana è stata uccisa in circostanze molto simili Anche Maria Jose Estupiñan è stata uccisa dopo aver aperto la porta a un fattorino che diceva di avere un pacco da consegnarle.
L’Unione europea sta lavorando a una legge sull’uso dei social da parte dei minori tra le più restrittive del mondo A partire dalla definizione di una "maggiore età digitale" che tutti i cittadini dei Paesi membri dovranno rispettare.
La serie tv tratta da Le schegge di Bret Easton Ellis ha finalmente un protagonista Dopo mesi di speculazioni, rinvii e cancellazioni, si è finalmente giunti a un accordo.
Il Festival di Sanremo resterà alla Rai, anche perché nessun altro lo ha voluto Al bando del Comune per l'organizzazione del Festival ha risposto solo un'azienda: la solita.

KFC e PizzaHut si sono uniti e hanno fatto la pizza con i popcorn di pollo

04 Febbraio 2020

Il 2020 è partito in quarta con le innovazioni in materia di pizza. Dopo quella a base di kiwi iniziata a circolare ad inizio anno, infatti, sono recenti i primi avvistamenti di una variante ancora più elaborata; ingredienti chiave: pizza e… pollo fritto. È il brillante frutto di una partnership tra i colossi americani dei due rispettivi settori, PizzaHut e KFC, che hanno messo in commercio la “popcorn chicken pizza” a partire da ieri – ma soltanto nel Regno Unito. Si tratta di un prodotto in edizione limitata la cui produzione cesserà il prossimo 16 Febbraio.

Il sito americano Thrillist non l’ha presa bene: «Che senso ha avuto vincere la Guerra d’Indipendenza», ha scritto Ruby Anderson, «se poi i britannici sono gli unici a trarre beneficio dalle nostre grandi aziende?». Su Delish è prontamente arrivata la scappatoia: «Se stavate cercando una scusa per prenotare un viaggio, beh, eccola qua».

La pizza viene venduta a poco meno di 21 sterline ed è disponibile soltanto in versione extralarge, per cui finirla richiede un vero e proprio lavoro di squadra. Una nota pagina Instagram che si occupa di food review, Newfoodsuk, ha scritto della “popcorn chicken pizza” che «vale assolutamente la pena ordinarla», che è «strana» ma allo stesso tempo «divertente» (?) e «deliziosa».

Leggi anche ↓
Le offerte per viaggiare con Moby in Sardegna quest’estate

Con Moby Fantasy e Moby Legacy, e tutti i servizi offerti.

L’arte o la vita?

Le attiviste che hanno lanciato la zuppa di pomodoro sui Girasoli di Van Gogh hanno compiuto un gesto narrativamente perfetto ma che lascia un dubbio: si può discutere della crisi climatica compiendo azioni così radicali?

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Le scorie del dibattito sul nucleare italiano

Tra ministri dalle idee non chiarissime, popolari pagine Facebook e cartoni animati virali su YouTube, la discussione sull'atomo in Italia è una delle più surreali degli ultimi anni.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero