È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un pc che è in grado di partecipare a un dibattito anche se non sa cosa sta dicendo
L’ha raccontato Technology Review. Durante un evento a San Francisco, un programma di intelligenza artificiale chiamato Project Debater si è dimostrato in grado di sostenere un dibattito in diretta, argomentando la tesi che l’esplorazione dello spazio meriterebbe maggiori finanziamenti. Non solo: quando un essere umano si è dimostrato contrario alla sua posizione, il programma è stato addirittura capace di controbattere.
Ovviamente Project Debater non capisce davvero di cosa sta parlando e non ha certo la possibilità di formulare una sua personale opinione: semplicemente combina elementi dalle discussioni precedenti e informazioni pescate da Wikipedia. Interrogato sull’utilità pratica del suo Debater, il ricercatore che ha sviluppato il progetto, Ranit Aharonov, ha risposto che, ad esempio, potrebbe aiutare le persone a prendere decisioni difficili, proponendo in modo rapido e preciso una serie di pro e di contro. Kristian Hammond, professore alla Northwestern University e fondatore di Narrative Sciences, una società che genera automaticamente notizie e report a partire da altri contenuti, conferma l’utilità di questo tipo di tecnologia.
All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.