Hype ↓
05:18 lunedì 11 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Sul sito di Nicolas Winding Refn ci sono un sacco di film da vedere, scelti dal regista

27 Marzo 2020

Se come dice un meme che sta circolando molto nelle ultime ore anche avete voi «finito Netflix» (nel senso che avete guardato tutto ciò che la piattaforma streaming ha da offrire – eventualità ovviamente impossibile, ma basta a dare un’idea vaga di quanto alcune persone si stanno aggrappando al binge watching per superare l’ansia da reclusione), potreste provare a farvi un giro su byNWR, il canale di film in streaming di Nicolas Winding Refn, il regista di DriveOnly God Forgives e The Neon Demon (e anche della serie Too Old to Die Young, disponibile su Amazon Prime Video) che in molti hanno potuto conoscere meglio l’anno scorso grazie alla Soggettiva Nicolas Winding Refn organizzata dalla Fondazione Prada a Milano. Descritto come «un genuino strumento per le arti» il sito è nato nel 2018 grazie alla convinzione del regista che «la cultura è per tutti».

Visualizza questo post su Instagram

A deadly virus knocks upon our door. We’ve been told to isolate ourselves, disconnect from human interaction. These are troubled times, and with the digital screen being our only window to the outside world, we need light more than ever. So at this very moment I am removing the last trace of commerce from byNWR.com: our sign-in. I hope you accept my humble offering and open the treasure chest that is byNWR to experience the future, for we believe that creativity is for everyone. And we urge all other content providers to do the same during this apocalyptic time – make art and entertainment free…and free the people! NWR byNWR.com #IWillSocialDistance #SocialDistancing #FreeEntertainment #Free #CoronaVirus #StayAtHome #Bored #BoreAtHome #FreeStreaming #CultureIsForEveryOne #byNWR #nicolaswindingrefn #wewillbeatthistogether #staysafe

Un post condiviso da byNWR (@bynwr_official) in data:


Sul sito, che ha anche un bel profilo Instagram dedicato, si trovano film strani e sconosciuti, nella maggior parte dei casi B-movie scovati dal regista stesso, che da qualche anno ne acquista i diritti per poi restaurarli e pubblicarli online a gruppi di tre, solitamente accomunati da uno stesso tema. Il canale ospita anche una serie di guest editor, ognuno dei quali ha collaborato al progetto scrivendo introduzioni, saggi e testi molto approfonditi sui film e sui registi (ad esempio questo, bellissimo, su Bert Williams, di Bob Mehr – tempo di lettura: 89 minuti). Lo streaming dei film è sempre stato totalmente gratuito, ma prima per accedere era necessario iscriversi inserendo i propri dati. Una procedura, quella del sign-in, a cui siamo sicuramente abituati, ma che può bastare per scoraggiare i più pigri. Da adesso, per mostrare solidarietà nei confronti dei reclusi (e degli incredibilmente pigri) di tutto il mondo, Refn ha voluto togliere di mezzo anche questo piccolo ostacolo, e mettere a disposizione i film per tutti senza che sia nemmeno necessario registrarsi.

Articoli Suggeriti
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Leggi anche ↓
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero