La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo.
Su Netflix c’è un finto conto alla rovescia per ingannare i bambini
Riuscire a convincere i bambini piccoli ad andare a dormire dormire mentre tutti gli altri si preparano a festeggiare il capodanno non è facile. Il clima di euforia li contagia, e vorrebbero poter stare svegli fino a tardi anche loro. Per questo Netflix mette a disposizione un video di Capodanno che sfrutta la loro vaga percezione del tempo. Come ha segnalato Variety, quest’anno i genitori hanno ben 14 opzioni tra cui scegliere per ingannare i loro bambini e convincerli che la mezzanotte sia già passata. Ogni video, disponibile dal 26 dicembre – per dare alle mamme e ai papà il tempo di guardarli tutti e scegliere il preferito – dura un paio di minuti.
Non è la prima volta che la piattaforma di streaming si preoccupa delle esigenze dei genitori: questo particolare tipo di contenuto è apparso per la prima volta nel 2014, ottenendo ottimi risultati. A quanto pare circa cinque milioni di utenti si sono sintonizzati sui falsi conti alla rovescia ogni anno. Un sondaggio recentemente realizzato da Netflix ha inoltre rivelato che il 77% dei genitori statunitensi con figli di età compresa tra i 3 e i 13 anni preferisce rimanere a casa a Capodanno. Fortunatamente c’è ancora un buon 52% dei genitori che permette ai bambini di rimanere svegli almeno fino a mezzanotte.