Hype ↓
15:37 martedì 9 dicembre 2025
Per impedire a Netflix di acquisire Warner Bros., Paramount ha chiesto aiuto ad Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi e pure al genero di Trump Lo studio avrebbe chiesto aiuto a tutti, dal governo USA ai Paesi del Golfo, per lanciare la sua controfferta da 108 miliardi di dollari.
Sempre più persone si uniscono agli scream club, cioè dei gruppi in cui invece di andare dallo psicologo ci si mette a urlare in pubblico Nati negli Stati Uniti e arrivati adesso anche in Europa, a quanto pare sono un efficace (e soprattutto gratuito) strumento di gestione dello stress.
Dopo il furto dei gioielli, ora il Louvre è nei guai a causa delle infiltrazioni di acqua e degli scioperi dei dipendenti Le infiltrazioni hanno danneggiato 400 documenti della biblioteca del Dipartimento delle antichità egizie, confermando i problemi che hanno portato i lavoratori allo sciopero.
Le cose più interessanti dei Golden Globe 2026 sono The Rock, i film d’animazione e il nuovo premio per i podcast Più delle candidature per film e serie tv, queste categorie raccontano come sta cambiando l’industria dell'intrattenimento oggi.
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.

È tornato il Motorola RAZR ma adesso costa 1500 dollari

04 Febbraio 2019

Motorola sta per lanciare sul mercato un nuovo modello del RAZR, uno dei cellulari più diffusi all’inizio del nuovo millennio, al punto da essere sfoggiato da Paris Hilton e diventare un accessorio di lusso, nella versione placcata oro D&G. i-D precisa come rispetto all’originale siano ovviamente presenti delle modifiche, dal touch screen pieghevole a un nuovo prezzo di 1500 dollari. Ci si chiede se possano bastare per rendere sensata un’operazione del genere: secondo il magazine, infatti, si sono susseguiti talmente tanti cambiamenti tra 2004 e 2019 (le date prese come riferimento per il confronto) che è come parlare di secoli diversi.

Se nel 2004 la lista redatta dal settimanale NME era un riferimento assoluto in ambito musicale, il k-punk influenzava la riflessione su temi quali società, economia o estetica, e la guerra in Iraq, appena iniziata, apriva scenari non esattamente rassicuranti, oggi la comunicazione passa quasi esclusivamente attraverso i social media, lanciati proprio quindici anni fa da un impacciato studente di Harvard. i-D ci tiene a sottolineare come, considerata la nuova ondata di nazionalismi, dagli Usa al Brasile, probabilmente uno smartphone a conchiglia non rappresenta il ritorno peggiore tra quelli degli anni Zero.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.