Hype ↓
14:13 lunedì 2 febbraio 2026
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.
Nonostante abbia vinto il premio per l’Album dell’anno, a Bad Bunny è stato vietato di esibirsi dal vivo ai Grammy Stavolta non c'entra la politica ma un grosso concerto che Bad Bunny terrà l'8 febbraio durante un evento piuttosto importante.
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.
È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.
L’IDF ha confermato che i morti a Gaza sono almeno 70 mila, la stessa cifra riportata dal ministero della Salute della Striscia Finora, il numero di 71,667 non era stato considerato credibile da alcuni perché fornito da Hamas. Adesso anche l'esercito israeliano lo conferma.
Yung Lean, Robyn, Arca, Oklou, Kelela e tutte le altre buone ragioni per festeggiare i 25 anni di C2C Festival Sono finalmente stati annunciati i primi artisti che suoneranno a Torino dal 29 ottobre al 1 novembre 2026.
Il documentario su Melania Trump è appena uscito ma è già uno dei peggiori flop dell’anno Sostanzialmente, finora nessuno ha prenotato né comprato i biglietti. E quindi sarà difficile rientrare dei 70 milioni spesi tra produzione e distribuzione.
Nel sottosuolo di Niscemi c’è un sistema di rilevamento delle frane di cui tutti si sarebbero “dimenticati” per 20 anni Lo si è scoperto grazie a un'inchiesta della Stampa, secondo la quale gli strumenti di rilevamento sarebbero stati installati e poi abbandonati.

I suoni più schifosi del nuovo Mortal Kombat sono fatti con frutta e verdura

21 Agosto 2019

Mortal Kombat è il più famoso tra i videogiochi picchiaduro. Ogni edizione del gioco creato nel 1992 da Ed Boon e John Tobias ha cercato di migliorare la resa della brutalità e della violenza. Con Mortal Kombat 4 si è passati alla grafica tridimensionale: non più immagini digitalizzate di attori in costume ma modelli poligonali animati. Mortal Kombat: Deadly Alliance è stato il primo episodio a non passare dalle sale giochi ma ad arrivare direttamente in casa. Il 23 aprile di quest’anno è arrivato il numero 11 della serie, pubblicato in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch.

Il 20 agosto Vice ha pubblicato un bel documentario che ci permette di fare un giro dietro le quinte della realizzazione di Mortal Kombat e in particolare dove si realizzano gli effetti sonori. Avete mai provato a giocare in muto? Senza i rumori dei pugni, del sangue che schizza, degli organi spappolati e dei gemiti di dolore, i combattimenti risultano molto meno violenti. Questi effetti sono una parte fondamentale dell’esperienza del gioco. Ma come si ottengono rumori tanto organici e schifosi? 

Dexter Thomas ha chiesto a Stephen Schappler, senior sound designer di NetherRealm Studios a Chicago, di provare. Il video “The Secret To The Gruesome Sounds in Mortal Kombat” mostra come i rumori di sventramento vengono creati in studio di registrazione utilizzando principalmente frutta e verdura. Noci, peperoni, pompelmi e banane vengono torturati con vari strumenti e, in alcuni casi, con la bocca e le mani.

Schappler seleziona alcune clip e aggiunge alle registrazioni grezze effetti alteranti che permettono di “ingrandire il suono” e trasformarlo fino a raggiungere il rumore desiderato, le noci schiacciate diventano così il suono delle costole che si spezzano, la masticazione di una banana si trasforma in un vomito tossico e i peperoni e i pompelmi si producono il suono perfetto per accompagnare lo scoppio di un cranio.

Articoli Suggeriti
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Leggi anche ↓
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.