Hype ↓
01:21 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

La nuova campagna di Miu Miu per le borse si ispira alle suffragette

08 Aprile 2024

La nuova campagna di Miu Miu, affidata a Steven Meisel, celebra due tra le borse più conosciute e amate del marchio, la Wander e l’Arcadie. Gigi Hadid è la protagonista di una serie di immagini che nelle pose, nelle scelte relative allo styling – curato come sempre da Lotta Volkova – così come negli elementi del set, richiamano il lavoro pionieristico della fotografa e suffragetta britannica Yevonde. Passata alla storia come esempio di libertà e indipendenza in un periodo, i primi decenni del Novecento, in cui l’accesso alle discipline creative per le artiste donne era estremamente limitato, Yevonde ha sempre firmato i suoi lavori solo con il nome di battesimo, rivendicando l’autorialità delle sue opere e la sua identità di donna.

La fotografa britannica è stata, inoltre, tra le prime ad adottare e difendere la fotografia a colori: le sue immagini, principalmente ritratti di modelle ed esponenti dell’alta società britannica o nature morte dalla composizione perfetta, sono infatti contraddistinte da un personalissimo uso del colore, che contrappone tonalità sature ai pastelli delicati. Questi contrasti rieccheggiano tanto nelle fotografie della campagna, realizzate da Meisel come omaggio rispettoso declinato, però, con una sensibilità contemporanea, quanto nelle nuove cromie del celebre matelassé delle borse Arcadie e Wander che, a partire da questa stagione, includono l’arancione brillante e il giallo soleil, insieme alle classiche tonalità caramello e cognac.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men