Hype ↓
23:52 mercoledì 4 febbraio 2026
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.

La nuova campagna di Miu Miu per le borse si ispira alle suffragette

08 Aprile 2024

La nuova campagna di Miu Miu, affidata a Steven Meisel, celebra due tra le borse più conosciute e amate del marchio, la Wander e l’Arcadie. Gigi Hadid è la protagonista di una serie di immagini che nelle pose, nelle scelte relative allo styling – curato come sempre da Lotta Volkova – così come negli elementi del set, richiamano il lavoro pionieristico della fotografa e suffragetta britannica Yevonde. Passata alla storia come esempio di libertà e indipendenza in un periodo, i primi decenni del Novecento, in cui l’accesso alle discipline creative per le artiste donne era estremamente limitato, Yevonde ha sempre firmato i suoi lavori solo con il nome di battesimo, rivendicando l’autorialità delle sue opere e la sua identità di donna.

La fotografa britannica è stata, inoltre, tra le prime ad adottare e difendere la fotografia a colori: le sue immagini, principalmente ritratti di modelle ed esponenti dell’alta società britannica o nature morte dalla composizione perfetta, sono infatti contraddistinte da un personalissimo uso del colore, che contrappone tonalità sature ai pastelli delicati. Questi contrasti rieccheggiano tanto nelle fotografie della campagna, realizzate da Meisel come omaggio rispettoso declinato, però, con una sensibilità contemporanea, quanto nelle nuove cromie del celebre matelassé delle borse Arcadie e Wander che, a partire da questa stagione, includono l’arancione brillante e il giallo soleil, insieme alle classiche tonalità caramello e cognac.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men