Bulletin ↓
06:29 domenica 11 maggio 2025
È stata appena lanciata Watermelon+, una piattaforma streaming dedicata al cinema palestinese Tanti dei migliori film palestinesi prodotti negli ultimi anni, quasi mai arrivati nelle sale italiane, adesso disponibili in streaming.
Pope Crave ha dato la notizia della fumata bianca prima di Vatican News L'account di meme ha dato l'Habemus Papam con ben quattro minuti di anticipo rispetto al profilo ufficiale del Vaticano.
È Papa da neanche 24 ore ma Leone XIV è già riuscito a far arrabbiare i trumpiani Perché in passato ha espresso delle cattolicissime opinioni sull'immigrazione, ma soprattutto perché ha osato criticare JD Vance.
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.
Blossoms Shanghai, la prima e unica serie tv diretta da Wong Kar-wai, arriverà in streaming su Mubi Dopo due anni dall'uscita in Cina, finalmente potremo vederla anche noi.
Anche Netflix vuole essere TikTok e lancia il feed per vedere film e serie in formato verticale Permetterà di scrollare tra clip e trailer dall’app su smartphone, alla ricerca di qualcosa da guardare. 
Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.
Con Vermiglio, Maura Delpero è diventata la prima donna a vincere il David di Donatello per la Miglior regia E il suo si è confermato il film italiano dell'anno, portandosi a casa ben sette statuette.

Su Twitter c’è un trend che dice che Margot Robbie non è poi così bella

14 Luglio 2023

Chissà se si tramuterà nell’immenso successo al botteghino che ci si aspetta: di certo l’uscita al cinema di Barbie, il film ispirato alla bambola Mattel diretto da Greta Gerwig, può contare su un hype senza precedenti. Dalla notizia che la costruzione del set ha generato una carenza di vernice fucsia a livello mondiale ai look delle prime che riproducono fedelmente i vestiti delle vere Barbie, dalla selezione speciale tutta rosa di Vestiaire Collective al nuovo singolo di Billie Eilish, non c’è giorno che non si parli o si senta parlare del film, per un motivo o per l’altro. Sui social tantissime persone stanno facendo notare come il lavoro fatto dal reparto comunicazione del film dovrebbe diventare un caso da studiare nelle università per insegnare come si crea l’hype per un prodotto. Nonostante l’ottimo lavoro del team che si occupa della promozione del film, esistono ancora dei detrattori, ad esempio chi ha contestato i look troppo sexy di Dua Lipa, ancora convinto che si tratti di un film rivolto ai bambini (e dire che quel meme sul pubblico presunto e reale di Barbie gira già da un po’ mesi). Ma il gruppo di guastafeste più curioso è sicuramente quello che si è riunito su Twitter per giudicare l’aspetto della protagonista Margot Robbie, definita una donna “media”, una che come punteggio si merita un 6 o un 7, niente di più.

Il delirio si è generato a partire da un tizio che ha ripostato una sua foto senza trucco, commentando con «questo è quello che definiamo bellezza nel 2023». Il tweet ha dato modo a una valanga di altri tizi di dirsi d’accordo con lui nel considerare l’attrice “niente di che”. Giustamente, in queste ore molte persone stanno consigliano a questo gruppo di incel mezzi ciechi di rinfrescarsi la memoria riguardandoThe Wolf of Wall Street e C’era una volta a… Hollywood, due film in cui è impossibile non considerare Robbie semplicemente bellissima (e per ricordarsi quanto è brava, se dovesse essercene bisogno, c’è I, Tonya) oppure sfidandoli a trovare delle foto (paparazzate o da film) in cui è venuta male, fornendo degli esempi: Robbie è bellissima anche con la faccia tutta impiastricciata nei panni di Harley Quinn o quando viene fotografata mentre esce dalla casa di Cara Delevigne, evidentemente scossa. Il trend si sta espandendo anche su TikTok, con una quantità sorprendente di persone che commentano ai video delle premiere che l’attrice risulta stanca, “troppo vecchia” per fare Barbie e con un viso troppo magro e segnato. Come ha giustamente commentato qualcuno su Twitter: «Questa non è affatto una nuova tendenza. Riconosco lo schema: uomini insicuri che denigrano la bellezza per sentirsi come se le donne attraenti avessero meno potere su di loro».

Articoli Suggeriti
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe

Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.

Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata

E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.

Leggi anche ↓
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe

Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.

Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata

E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.

Anche i cardinali stanno guardando Conclave per prepararsi al Conclave

Stando a fonti vicinissime al Vaticano, tutti i cardinali che lo hanno visto hanno trovato il film molto realistico.

Il Ceo di Pop Mart ha guadagnato un miliardo e mezzo di dollari in una settimana grazie ai Labubu

Ora il 38enne Wang Ning ha un patrimonio personale di 16,1 miliardi di dollari.

Con il suo tour mondiale Bad Bunny verrà a Milano ma non metterà piede negli Stati Uniti

Dopo la residency a Porto Rico, il cantante continua a snobbare gli Stati Uniti per colpa, probabilmente, di Donald Trump.

Hanno fatto un musical su Luigi Mangione ed è già sold out

Protagonisti dello spettacolo assieme a lui sono Sam Bankman-Fried e Diddy, non si trova più un biglietto per nessuna delle cinque date annunciate.