Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».
C’è un video girato sul set di Cime tempestose in cui Margot Robbie balla e canta come Kate Bush nel video di Wuthering Heights
L'ha condiviso su Instagram il "dialect coach" del film, William Conacher, per festeggiare il successo al box office.
C’è chi lo sta odiando e chi lo sta amando: quel che è certo è che “Cime tempestose” di Emerald Fennell, uscito nelle sale il 12 febbraio, si sta rivelando uno di quei film di cui le persone hanno moltissima voglia di parlare, arrivando perfino a litigare. Il merito è senza dubbio dell’intramontabile classico da cui Fennell ha preso spunto, ancora oggi capace di suscitare forti emozioni, soprattutto nei confronti di chi osa “tradirlo”, modificando liberamente la trama e i personaggi come ha fatto la regista. Un lato positivo del film è sicuramente l’aver riportato al centro della nostra attenzione il capolavoro di Emily Brontë, un libro violento, misterioso e magnetico almeno quanto la sua autrice.
I lati negativi, secondo i detrattori, sono tanti, tra cui il white-washing di Heathcliff, l’eccessiva semplificazione della trama, la differenza d’età tra gli attori protagonisti, l’attenzione maniacale al lato estetico a scapito della complessità dei personaggi, la riduzione di tutto quello che è il romanzo Cime tempestose in una “banale” storia d’amore tossica. Secondo gli entusiasti, invece, la chimica tra Margot Robbie e Jacob Elordi funziona, la colonna sonora di Charli XCX è potentissima, il film è divertente e godibile (per alcuni addirittura toccante) e, come stanno dimostrando in questi giorni tutte le creator e youtuber che stanno analizzando i simboli e i dettagli che compaiono qua e là, è anche molto più denso di quanto possa sembrare.
Qualunque sia il vostro parere, un dato è certo, e cioè che nel primo weekend “Cime tempestose” ha già recuperato i soldi spesi per realizzarlo, con un incasso globale di 80 milioni di dollari. Per festeggiare il successo del film, il dialect coach William Conacher ha pubblicato su Instagram un video inedito girato sul set in cui una felicissima Margot Robbie danza e canta come Kate Bush nel video di Wuthering Heights: «Cathy forse non se la passa benissimo nel film, ma noi ci siamo divertiti un sacco a girarlo. Ecco la radiosa Margot nel nostro ultimo giorno di riprese».
Visualizza questo post su Instagram
Adesso c'entrano la FOMO e il marketing, ovviamente. Ma l'ossessione per le spillette è parte della storia delle Olimpiadi moderne, tanto che c'è chi considera questa forma di collezionismo come uno "sport non ufficiale" dei Giochi.
Non recitava da anni e non aveva fatto quasi nulla di rilevante dopo Dawson's Creek, ma la morte dell'attore ha portato al lutto collettivo un'intera generazione. È un fenomeno che la letteratura scientifica ha spiegato così: relazione parasociale più grief policing.