Hype ↓
19:32 martedì 27 gennaio 2026
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
Ikea ha annunciato che non produrrà più la borsa Frakta (quella blu da 99 centesimi) L'accessorio, passato anche sulle passerelle di Balenciaga e sui campi da tennis, sarà sostituito da un nuovo modello, in fase di progettazione.
Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.
La CDU, il partito di maggioranza in Germania, vuole abolire il diritto di lavorare part time Secondo il partito del cancelliere Merz, la crisi economica tedesca è colpa soprattutto dei troppi lavoratori che decidono di fare part time.
I cittadini di Minneapolis hanno organizzato una festa per il licenziamento di Greg Bovino davanti all’hotel dove alloggiava Cori, canti, balli, musica, festeggiamenti. Fino a quando la polizia non è intervenuta per interrompere violentemente il party improvvisato.
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.
Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Per la prima volta Pitchfork ha spiegato come assegna e cosa significano i voti che dà agli album È una guida che introduce anche gli abbonamenti al sito, che permetteranno agli utenti di aggiungere il loro voto a quello dei giornalisti.

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

27 Gennaio 2026

Tenere i newyorkesi a casa durante la tempesta di neve che nel fine settimana ha investito gli Stati Uniti dal Texas fino al Maine e far riscoprire il servizio di prestito digitale delle biblioteche cittadine: il consiglio di lettura dato nelle scorse ore da Zohran Mamdani sembra aver centrato entrambi gli obiettivi. Alla vigilia dell’arrivo della bufera, Mamdani aveva invitato la popolazione a passare un weekend tranquillo in casa, dando un preciso consiglio di lettura: «Nevicherà moltissimo su tutta la città e non riesco a pensare a una scusa migliore per starsene a casa, fare un lungo sonnellino o approfittare del download gratuito a Heated Rivalry in ebook o audiolibro offerto dalle nostre biblioteche pubbliche a chiunque abbia una tessera».

L’invito è stato accolto con entusiasmo dai concittadini. Negli ultimi giorni i download digitali della saga queer romance sono cresciuti di oltre il 520 per cento all’interno del sistema bibliotecario cittadino, secondo quanto riportato dal New York Times. La biblioteca aveva reso disponibile un numero illimitato di copie digitali della serie via app già da sabato, e da allora Heated Rivalry è stato scaricato più di 5 mila volte. Secondo i numeri pubblicati dal sistema delle biblioteche pubbliche di New York, nel solo weekend circa 2 mila persone hanno richiesto una nuova tessera bibliotecaria, il doppio rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Heated Rivalry racconta l’accanita competizione sportiva tra due giocatori di hockey professionisti che finiscono per innamorarsi e coltivare una relazione segreta, pur rimanendo rivali di fronte all’opinione pubblica. Già molto popolare grazie al successo dell’adattamento televisivo (che in Italia arriverà il 13 febbraio su Hbo Max), la saga di Rachel Reid è così diventata uno dei titoli più richiesti in assoluto nella Grande Mela, contribuendo a riportare attenzione sul servizio di prestito digitale delle biblioteche. Un risultato raggiunto grazie a quell’approccio comunicativo leggero e pop che ha caratterizzato Mamdani fin dall’inizio della sua campagna elettorale.

Articoli Suggeriti
A Zohran Mamdani è bastato dire qualcosa davvero di sinistra

Il nuovo sindaco di New York ha costruito il suo successo sulla cara, vecchia lotta di classe, ma introducendo due novità: si è sempre mostrato allegro e mai apocalittico.

Leggi anche ↓
Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».

Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?

Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos

Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?